Bonuspertutti

PROBABILI FORMAZIONI: NEWCLASTLE – MILAN | MERCOLEDI’ 13 DICEMBRE 21:00

Questo pomeriggio nella tana del Newcastle è spareggio da dentro o fuori tra il Milan ed i padroni di casa favoriti da tutti i bookmaker con l’1 mediamente a 1,80 ed il 2 a 3,90.

IL PRONOSTICO DI NEWCASTLE – MILAN | CHAMPIONS LEAGUE – 13/12/2023

L’imperativo è la vittoria, con la speranza di una contemporanea sconfitta del Paris Saint Germain a Dortmund contro un Borussia praticamente già qualificato. Il Milan si trova di fronte a una partita decisiva, alle 21 di questa, nella tana del Newcastle, giocandosi la qualificazione agli ottavi di Champions League. Entrambe le squadre hanno accumulato solo cinque punti, due in meno rispetto ai parigini che cercheranno certamente di massimizzare il vantaggio di due punti dalle inseguitrici e raggiungere il primo obiettivo minimo della stagione. Tuttavia, la sfida non è solo per la qualificazione tra le prime sedici squadre d’Europa ma anche per evitare, in caso di eliminazione, di rimanere escluse dalle competizioni europee e non poter disputare i sedicesimi di finale dell’Europa League.

Il Milan sarà la prima squadra italiana a scendere in campo a St James’ Park contro il Newcastle in una competizione europea dai tempi dell’Inter nel novembre 2002, quando i nerazzurri si imposero con un convincente 4-1 durante la fase a gironi della Champions League. Numeri alla mano, le trasferte in Inghilterra non sono state favorevoli per i rossoneri, che finora hanno vinto solo una delle ventuno partite disputate. All’andata, il 19 settembre scorso, la partita terminò 0-0, ma fu vinta ai punti dai rossoneri per le numerose occasioni da gol costruite, ma non sfruttate, anche a causa della superba prestazione del portiere Pope..

COME SI PRESENTA IL NEWCASTLE

Howe, il tecnico del Newcastle, dovrà fare a meno dell’ex giocatore Sandro Tonali, squalificato per il caso scommesse, e anche dell’eroe della gara di andata, il portiere Pope, infortunato alla spalla. Proporrà tra i pali Dubravka, con i centrali Lascelles e Schär, Trippier a destra e Livramento a sinistra. Il possibile tridente sarà composto da Almiron, Isak e Gordon, supportati da Miley, Guimaraes e Joelinton.

COME ARRIVA IL MILAN

L’allenatore rossonero Stefano Pioli, invece, dovrà affrontare numerosi infortuni, soprattutto in difesa. In porta schiererà Maignan, con una retroguardia formata da Calabria, Tomori, Theo Hernandez e Florenzi. A centrocampo, spazio a Musah, Reijnders e Loftus-Cheek. In attacco, il recuperato Leao completerà il tridente con Pulisic e Giroud.

LE QUOTE DEGLI ANALISTI DI NEWCASTLE – MILAN

Le quote offerte dai betting analyst di BetFlag non sono affatto a favore del Milan, con gli inglesi proposti come favoriti vincenti a 1,85. Il moltiplicatore per il pareggio è distante, a 3,90, mentre la vittoria del Milan è quotata a 3,80. 888 banca l’1 a 1,83, l’X a 4,00 e il 2 a 3,80. Sisa, infine, suggerisce l’1 a 1,80, l’X a 3,75 e il 2 a 4,00.

DOVE VEDERE NEWCASTLE – MILAN IN TV O IN STREAMING

 

La sfida tra Newcastle e Milan sarà trasmessa esclusivamente su Amazon Prime Video. Per godere della partita sul tuo schermo televisivo, avrai la possibilità di connetterti all’app dedicata, compatibile con i televisori smart più recenti. In alternativa, potrai utilizzare una console da gioco o dispositivi come Google Chromecast, Amazon Fire Stick TV o TIMVISION BOX.

X 

LE PROBABILI FORMAZIONI 

NEWCASTLE (4-3-3): Dubravka; Trippier, Lascelles, Schär, Livramento; Miley, Guimaraes, Joelinton; Almiron, Isak, Gordon. Allenatore Howe.

MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Tomori, Theo Hernandez, Florenzi; Musah, Reijnders, Loftus-Cheek; Pulisic, Giroud, Leao. Allenatore Pioli.

Fantalgoritmo e corri a schierare la tua formazione!

CONFRONTA LE QUOTE

LIVE ORA!

I PRONOSTICI