Il gioco e vietato ai minori e puo causare dipendenza patologica –
Consulta le probabilità di vincita www.adm.gov.it

Il gioco e vietato ai minori e puo causare dipendenza patologica –
Consulta le probabilità di vincita www.adm.gov.it

PROBABILI FORMAZIONI: NAPOLI – JUVENTUS | DOMENICA 3 MARZO ORE 20:45

Domani sera, domenica 3 marzo alle 20:45, partita di cartello tra Napoli e Juventus match clou della ventisettesima giornata di serie A. Padroni di casa leggermente favoriti e 1 alto a 2,40 contro l’X a 3,10 e il 2 a 3,20.

IL PRONOSTICO DI NAPOLI – JUVENTUS | SERIE A | 3/03/2024

Il Napoli e la Juventus si scontreranno domani sera domenica 3 marzo alle 20:45 al Maradona, entrambe reduce da recenti vittorie in campionato: il Napoli ha ottenuto una rimonta tennistica contro il Sassuolo, mentre la Juventus ha conquistato una sofferta vittoria contro il Frosinone in pieno recupero. La partita assume particolare importanza per entrambe le tifoserie, che cercano certezze dopo un periodo di contraddizioni. Con l’Inter raggiungibile solo dalla matematica, la Juventus cercherà di non distanziarsi ulteriormente dalla capolista per non chiudere prematuramente il discorso scudetto.

COME SI PRESENTA IL NAPOLI

Calzona certamente opterà per Osimhen al centro del tridente, autore di una tripletta nell’ultima partita di recupero contro il Sassuolo. A completare l’attacco, ci saranno Raspadori e Kvaratskhelia. In porta, Meret sarà il guardiano finale di una difesa composta dai centrali Rrahmani e Juan Jesus, affiancati dai terzini Di Lorenzo e Mario Rui. Lobotka assumerà il ruolo di regista nel centrocampo, affiancato da Anguissa sulla destra e Zielinski sulla sinistra.

COME ARRIVA LA JUVENTUS

Per l’occasione, Allegri sarà costretto a fare a meno di Rabiot e McKennie, così come di Di Sciglio e Perin. Tuttavia, c’è la possibilità che Danilo, Chiesa e Kean possano essere recuperati, almeno per essere portati in panchina. Szczesny sarà confermato come portiere, mentre Bremer sarà il centrale della difesa con Gatti sulla destra e Rugani sulla sinistra. Nel centrocampo, Locatelli sarà nuovamente schierato come regista, affiancato da Alcaraz e Miretti, mentre sulle fasce troveremo Kostic e Cambiaso. Infine, in attacco, è probabile che Yldiz formi il tandem con Vlahovic.

LE QUOTE DEGLI ANALISTI DI NAPOLI – JUVENTUS

Gli analisti di BetFlag considerano il Napoli leggermente favorito con un 1 quotato a 2,38, mentre l’X è a 3,10 e il 2 bianconero moltiplica per 3,15. Osimhen, grazie alla sua prestazione contro il Sassuolo, è in testa alla speciale graduatoria del primo o ultimo marcatore a 5,75, seguito da Vlahovic a 6,50. Sisal, invece, banca l’1 a 2,40, l’X a 3,10 e il 2 a 3,20. Goldbet e Better, infine, propongono l’1 a 2,40, l’X a 3,05 e il 2 aa 3,20.

DOVE VEDERE IN TV O IN STREAMING

Napoli-Juventus, domenica 3 marzo, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN con collegamento a partire dalle ore 20:30.

LE PROBABILI FORMAZIONI

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Ostigard, Olivera; Anguissa, Lobotka, Traorè; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Calzona

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; Cambiaso, Alcaraz, Locatelli, Miretti, Kostic; Vlahovic, Yildiz. All. Allegri

Sei un appassionato del fantacalcio? Scopri la Top 11 della settimana secondo Fantalgoritmo e corri a schierare la tua formazione!

CONFRONTA LE QUOTE

Iscriviti alla nostra newsletter

e ricevi tutti gli aggiornamenti dai migliori bookmakers!