Venerdì 23 agosto (calcio d’inizio alle 20.30), si giocherà al «Braglia» di Modena, il match, valevole per la seconda giornata di andata del campionato di Serie B, fra i padroni di casa e il Bari.
Per i bookmakers favorito è il Modena.
IL PRONOSTICO DI MODENA – BARI | SERIE B – 23/8/2024
La seconda giornata del campionato di Serie B apre i battenti venerdì 23 agosto. Si gioca al «Braglia» di Modena, la sfida fra i padroni di casa e il Bari (calcio d’inizio alle 20.30).
Si troveranno di fronte due squadre alla ricerca dei primi punti stagionali, dopo il ko all’esordio. Modena sconfitto a Bolzano dal SudTirol, Bari colto di sorpresa al «San Nicola» dalla neo promossa Juve Stabia.
Sarà importante conquistare i primi punti stagionali, per non alimentare i primi venti di crisi.
Per i bookmakers, Modena favorito per la conquista dei tre punti.
COME SI PRESENTA IL MODENA
Finale rovente a Bolzano e grande amarezza per il Modena che pregustava il pari contro il SudTirol. Prima il gol di Rover, per i padroni di casa, al 90′ poi la rete annullata a Palumbo al 93′, che avrebbe ristabilito la parità, hanno fatto uscire i “canarini” dal rettangolo di gioco con un carico di amarezza. Modena che era reduce dall’eliminazione dalla Coppa Italia per mano del Napoli solo dopo i rigori. Al “Maradona” la partita terminò a reti inviolate, ma dagli undici metri gli azzurri si presero la qualificazione.
La formazione di Bisoli, quindi, vorrebbe fare a meno di incassare complimenti e, magari, portarsi a casa qualche punto in più. Per la gara contro il Bari, Palumbo e Gliozzi proveranno a scardinare la difesa dei biancorossi.
COME ARRIVA IL BARI
Il Bari sognava tutt’altro esordio al «San Nicola». Dopo aver ottenuto la salvezza, lo scorso anno, per il rotto della cuffia, grazie al vittorioso playout contro la Ternana, i pugliesi volevano regalare una gioaia alla “prima” contro la Juve Stabia. Ma i biancorossi non avevano fatto i contro con la sfacciataggine delle “vespe” di mister Pagliuca che hanno ottenuto i tre punti con pieno merito.
A Bari, quindi, sono riaffiorati gli spettri dello scorso anno. La partita di Modena, in tal senso, potrebbe fornire delle risposte utili. Mister Moreno Longo attende dei segnali da una squadra che non vuole ripetere gli errori della passata stagione.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI MODENA – BARI
Per gli analisti di BetFlag, favorito è il Modena con l’1 a 2.40, il 2 a 3.15, mentre l’X moltiplica per 2.95.
Planetwin propone l’1 a 2.45, l’X a 3 e il 2 a 3.15. Bet365, infine, banca l’1 a 2.40, l’X a 3.10, il 2 a 3.10.
DOVE VEDERE IN TV O IN STREAMING
La gara fra il Modena e il Bari, in programma venerdì 23 agosto alle 20.30, sarà trasmessa, in esclusiva, sulla piattaforma streaming DAZN.
LE PROBABILI FORMAZIONI
MODENA (4-4-1-1): Gagno; Caldara, Zaro, Pergreffi, Cauz; Magnino, Battistella, Gerli, Bozhanaj; Palumbo; Gliozzi. All. Bisoli.
BARI (3-4-2-1): Radunovic; Pucino, Vicaro, Obaretin; Favasuli, Maiello, Benali, Dorval; Sgarbi, Sibilli; Lasagna. All. Longo.