Il gioco e vietato ai minori e puo causare dipendenza patologica –
Consulta le probabilità di vincita www.adm.gov.it

PROBABILI FORMAZIONI: MILAN – SLAVIA PRAGA | GIOVEDI’ 7 MARZO ORE 21

A San Siro è conto alla rovescia per gli ottavi di finale di Europa League tra il Milan e lo Slavia Praga. Si gioca domani sera, giovedì 7 marzo alle 21, con i pronostici tutti a favori dei rossoneri con l’1 a 1,43, l’X a 4,60 e il 2 a 6,75.

IL PRONOSTICO DI MILAN – SLAVIA PRAGA | EUROPA LEAGUE | 7/03/2024

Il Milan di Pioli si prepara per una notte europea emozionante, con il prossimo incontro contro lo Slavia Praga in vista. La partita di andata degli ottavi di Europa League si terrà domani sera a San Siro, con il fischio d’inizio alle 21. Il ritorno è programmato per il 14 marzo alle 18:45 presso l’Eden Arena nella capitale ceca. Lo Slavia Praga, proveniente da un girone di qualificazione dominato con cinque vittorie e una sola sconfitta, si presenta come un avversario da affrontare con attenzione. Il Milan arriva da una vittoria contestata contro la Lazio, che ha rafforzato il terzo posto in classifica. Lo Slavia, d’altra parte, ha ottenuto un significativo pareggio nel derby contro la capolista Sparta e si trova al secondo posto in classifica, a soli quattro punti dal vertice. Il confronto tra le due squadre è inedito, mentre lo Slavia ha precedenti con sette squadre italiane, ottenendo risultati misti fuori casa. Il Milan ha avuto esperienze meno positive negli ottavi di Europa League in passato, con due sconfitte contro l’Arsenal e un pareggio e una sconfitta contro il Manchester United.

COME SI PRESENTA IL MILAN

Il tecnico del Milan, Stefano Pioli, sembra orientato a schierare Mike Maignan tra i pali, difeso da Thiaw e Gabbia al centro e Calabria e Theo Hernandez sulle fasce. A centrocampo, Bennacer e Reijnders potrebbero avere spazio, mentre Giroud sarà il punto di riferimento in attacco, supportato da Pulisic, Loftus-Cheek e Leao.

COME ARRIVA LO SLAVIA PRAGA

Lo Slavia Praga opterà per una difesa a tre con Trpišovský, Holes, Ogbu, e Zima, mentre in attacco Jurecka sarà il punto di riferimento, supportato da Wallem e Schranz. A centrocampo, Zafeiris e Dorley agiranno con Masopust e Provod sulle fasce.

LE QUOTE DEGLI ANALISTI DI MILAN – SLAVIA PRAGA

Per quanto riguarda le scommesse, i betting analyst di BetFlag considerano il Milan favorito, con l’1 quotato a 1,45 con l’X che moltiplica per 4,60 e il 2 per 6,80. Giroud è il principale candidato per il primo o l’ultimo marcatore della partita, seguito da Jovic, Leao, Okafor, Loftus-Cheek e Pulisic. Better e Goldebet banca l’1 a 1,43m, l’X a 4,75 e il 2 a 6,75. Williamhill, infine, oddre l’1 a 1,42, l’X a 4,60 e il 2 a 7,50.

DOVE VEDERE IN TV O IN STREAMING

Milan-Slavia Praga sarà trasmessa su Sky Sport Uno (numero 201 del satellite), Sky Sport 4K (numero 213 del satellite) e Sky Sport (numero 251 del satellite).

LE PROBABILI FORMAZIONI

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Gabbia, Theo Hernandez; Bennacer, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. All. Pioli.

SLAVIA PRAGA (3-4-2-1): Stanek; Ogbu, Holes, Zima; Masopust, Zafeiris, Sevcik, Provod; Wallem, Schranz; Jurecka. All. Trpišovský.

Sei un appassionato del fantacalcio? Scopri la Top 11 della settimana secondo Fantalgoritmo e corri a schierare la tua formazione!

CONFRONTA LE QUOTE