Il gioco e vietato ai minori e puo causare dipendenza patologica –
Consulta le probabilità di vincita www.adm.gov.it

PROBABILI FORMAZIONI: MILAN – SASSUOLO | MARTEDÌ 03 DICEMBRE 2024

Martedì 3 dicembre (calcio d’inizio alle 21), si giocherà a San Siro, il match, valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia fra il Milan e il Sassuolo.
Per i bookmakers nettamente favorita è la formazione di casa.

IL PRONOSTICO DI MILAN- SASSUOLO | COPPA ITALIA – 03/12/2024

Si torna in campo in Coppa Italia, a distanza di pochi giorni dalle sfide del campionato.
Martedì 3 dicembre alle 21, a San Siro, si affronteranno il Milan e il Sassuolo, nell’incontro valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Per il Milan, così come per le big del calcio italiano, sarà l’esordio nella manifestazione, mentre il Sassuolo, che sta meritatamente dominando il torneo cadetti e sogna l’immediato ritorno nella massima serie, è reduce dalle vittorie contro il Cittadella in casa e contro il Lecce in trasferta. Sarà gara secca al «Meazza». La vincente se la vedrà, ai quarti di finale, contro chi avrà la meglio fra Roma e Sampdoria.
Per i bookmakers, favorito è il Milan.

COME SI PRESENTA IL MILAN

Il Milan arriva a questo appuntamento dopo il bel 3 a 0 in campionato rifilato all’Empoli. Rossoneri reduci da sei risultati utili consecutivi fra campionato e Champions League, quattro vittorie e due pareggi. Milan che, comunque, si trova in settima posizione in Serie A, dieci punti dietro la battistrada Napoli.
Il trainer dei rossoneri, Paulo Fonseca, per la gara contro il Sassuolo dovrebbe attuare un massiccio turn over. In avanti dovrebbero agire Abraham con Chukwueze, Loftus-Cheek e Okafor a supporto.

COME ARRIVA IL SASSUOLO

Il Sassuolo è lanciatissmo verso il ritorno nella massima seria. Gli emiliani hanno vinto sette delle ultime otto gare nel torneo cadetti (nel mezzo il pari con la Juve Stabia) e hanno staccato la concorrenza. La formazione di mister Grosso arriva a San Siro dopo aver espugnato il «via del Mare» di Lecce, a dimostrazione di come i neroverdi siano in grado di giocarsela pure con squadre di serie A che lottano per evitare la retrocessione.
Sassuolo che dovrebbe presentarsi al «Meazza» con Berardi, Thorstvedt e Laurienté alle spalle di Mulattieri.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI MILAN – SASSUOLO

Per gli analisti di BetFlag, favorito è il Milan con l’1 a 1.30, il 2 a 9, mentre l’X moltiplica per 5.50.
Bet365 propone l’1 a 1.33, l’X a 5.25 e il 2 a 8.50. PlanetWin, infine, banca l’1 a 1.29, l’X a 5.25, il 2 a 8.50.

DOVE VEDERE  IN TV O IN STREAMING

La gara fra il Milan e il Sassuolo, in programma martedì 3 dicembre alle 21, e valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia, sarà trasmessa in diretta su Italia 1. Il match sarà visibile anche in streaming gratuitamente su Mediaset Infinity.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

MILAN (4-2-3-1): Sportiello; Calabria, Pavlovic, Tomori, Terracciano; Fofana, Musah; Chukwueze, Loftus-Cheek, Okafor; Abraham. All. Fonseca.

SASSUOLO (4-2-3-1): Moldovan; Missori, Odenthal, Muharemovic, Pieragnolo; Obiang, Boloca; Berardi, Thorstvedt, Laurienté; Mulattieri. All. Grosso.

CONFRONTA LE QUOTE

Iscriviti alla nostra newsletter

e ricevi tutti gli aggiornamenti dai migliori bookmakers!

MENU