Il gioco e vietato ai minori e puo causare dipendenza patologica –
Consulta le probabilità di vincita www.adm.gov.it

Il gioco e vietato ai minori e puo causare dipendenza patologica –
Consulta le probabilità di vincita www.adm.gov.it

PROBABILI FORMAZIONI MILAN – INTER | MERCOLEDÌ 2 APRILE 2025

Mercoledì 2 aprile, al «Meazza» (calcio d’inizio alle 21), si disputerà l’incontro di calcio valevole per la semifinale d’andata di Coppa Italia fra il Milan e l’Inter.
Per i bookmakers favorita è l’Inter, la cui vittoria si trova a lavagna a 2.15.

IL PRONOSTICO DI MILAN – INTER | COPPA ITALIA – 02/4/2025

Viste le forze in campo e le semifinali in atto, quella fra Milan e Inter è senza ombra di dubbio la partita più attesa. Mercoledì 2 aprile (calcio d’inizio alle 21) a San Siro si disputerà, infatti, la gara di andata della seconda semifinale (l’altra la giocheranno Empoli e Bologna) fra Milan e Inter. Il ritorno è in programma, sempre a San Siro, mercoledì 23 aprile.
Le due formazioni milanesi stanno attraversando dei momenti diametralmente opposti. Inter in lotta su tutti i fronti e reduce da cinque vittorie consecutive fra campionato e Champions, Milan reduce dal ko del «Maradona» di Napoli e scivolato in nona posizione, con il concreto rischio, quindi, di rimanere fuori dalle competizioni europee per la prossima stagione.
Nei due incontri di campionato, però, l’Inter non è riuscita ad avere la meglio. Una vittoria per il Milan per 3 a 2 e un pareggio, per 1 a 1 nella gara di ritorno.

Favorita per il successo di mercoledì sera è l’Inter.

COME SI PRESENTA IL MILAN

Il Milan ha bisogno di un exploit in Coppa Italia per provare a salvare una stagione, sino ad oggi, fallimentare. Fuori dalla Champions, nono in campionato e con un clima all’interno e all’esterno incandescente, il Milan proverà a raggiungere la finale di Coppa per non gettare del tutto alle ortiche una stagione che fa acqua da tutte le parti e per raggiunger, in caso di successo, l’Europa dalla porta di servizio.
Mister Conceição dovrebbe cambiare qualcosa rispetto alla gara di Napoli. Leao, João Félix e Pulisic dovrebbe essere il tridente chiamato a supportare Gimenez.

COME ARRIVA L’INTER

Di tenore diametralmente opposto è l’umore in casa nerazzurra. Squadra che lotta su tutti i fronti e che non vuole cedere di un millimetreo neanche in Coppa. Anche perché, in una stagione con tanti alti e pochissimi bassi, manca ancora il successo nel derby con il Milan.
Il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, dovrebbe inserire Pavard in luogo di Dumfries che, difficilmente, riuscirà a recuperare per la stracittadina. Sul fronte opposto agira Dimarco. Cabina di regia affidata a Calhanoglu, accompagnato da Barella e Mkhitaryan ai suoi lati, mentre in avanti chiavi dell’attacco in mano a Lautaro Martinez e Thuram.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI MILAN – INTER

Per gli analisti di BetFlag, favorita è l’Inter con il 2 a 2.15, l’1 a 3.40, mentre l’X moltiplica per 3.35.
EuroBet propone il 2 a 2.15, l’X a 3.40 e l’1 a 3.30. Bet365, infine, banca il 2 a 2.15, l’X a 3.40, l’1 a 3.50.

DOVE VEDERE  IN TV O IN STREAMING

L’incontro di calcio fra il Milan e l’Inter, in programma alle 21 di mercoledì 2 aprile, valevole per l’andata delle semifinali di Coppa Italia, sarà visibile su canale 5. In streaming sarà possibile seguire Empoli-Bologna sulla piattaforma Mediaset Infinity.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Jimenez, Thiaw, Pavlovic, Hernández; Musah, Reijnders; Pulisic, João Félix, Leão; Gimenez. All. Conceição.

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram. All. Inzaghi.

CONFRONTA LE QUOTE

LIVE ORA!

Probabili Formazioni

Iscriviti alla nostra newsletter

e ricevi tutti gli aggiornamenti dai migliori bookmakers!