Il gioco e vietato ai minori e puo causare dipendenza patologica –
Consulta le probabilità di vincita www.adm.gov.it

PROBABILI FORMAZIONI: MILAN – CAGLIARI | MARTEDI’ 2 GENNAIO 2024

Martedì sera sarà scontro diretto tra Milan e Cagliari per gli ottavi di finale di Coppa Italia. L’1 proposto a 1.45, ben lontano dal 2 a 6.80. 

IL PRONOSTICO DI MILAN – CAGLIARI | COPPA ITALIA – 02/1/2024

Il calcio italiano non si ferma. Dopo il doppio turno di Serie A a Natale e Capodanno, si torna in campo per completare il quadro degli ottavi di finale di Coppa Italia. L’edizione 2023/2024 non sta deludendo le aspettative con due big che già sono state eliminate. Il Frosinone ha calato il poker al “Diego Armando Maradona” contro il Napoli mentre il Bologna ha fatto fuori l’Inter ai tempi supplementari. Alla luce di tutto questo, nonostante le quote dei bookmakers, il Milan non può sottovalutare l’impegno a San Siro contro il Cagliari.

COME SI PRESENTA IL MILAN

Come le big del campionato, anche il Milan sarà alla prima partita di Coppa Italia. I rossoneri accedono direttamente agli ottavi di finale e ci arrivano leggermente meglio rispetto alle ultime settimane. La vittoria contro il Sassuolo ha riportato un minimo di serenità anche se resta ampio il gap sul primo posto. L’eliminazione in Champions League ha fatto male quindi si prospetta un 2024 all’insegna della rinascita. La Coppa Italia, in questo senso, può aiutare a ridare entusiasmo. Mister Pioli, al netto delle assenze, presenterà il consueto 4231. In porta ci sarà Mirante mentre in difesa spazio ai giovani Simic e Bartesaghi. A centrocampo una maglia da titolare per Adli mentre i avanti straordinari per Leao in supporto a Luka Jovic.

COME ARRIVA IL CAGLIARI

A differenza del Milan, la neo promossa Cagliari ha già affrontato ben due turni di Coppa Italia. Se è arrivata a giocarsi gli ottavi contro il Milan significa che i sardi hanno onorato la competizione con grande professionalità. Al secondo turno è arrivato il 2-1 sul Palermo in una gara tutt’altro che semplice. Con il medesimo punteggio, poi, i sardi hanno compiuto il blitz alla “Dacia Arena” contro l’Udinese. Il Cagliari che vedremo a San Siro confermerà il 3412 con Viola in appoggio ad Oristanio e Lapadula. Per il resto tanti titolari saranno in campo per mister Ranieri alla ricerca di una nuova impresa.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI MILAN – CAGLIARI

Per gli analisti di BetFlag non è gara da tripla ma 2 alto a 6.80, con l’1 a 1.45 e l’X che moltiplica per 4.75. Planetwin propone l’1 a 1.42, l’X a 4.50 e il 2 a 6.95. Better, infine, banca l’1 a 1.43, l’X a 4.60 e il 2 a 6.70.

DOVE VEDERE MILAN – CAGLIARI IN TV O IN STREAMING

Milan-Cagliari si disputerà martedì 2 gennaio alle 21 e verrà trasmessa in diretta esclusiva dai canali Mediaset.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

Milan (4-2-3-1): Mirante; Florenzi, Simic, Theo Hernandez, Bartesaghi; Reijnders, Adli; Chukwueze, Loftus-Cheek, Leao; Jovic. Allenatore: Pioli
Cagliari (3-4-1-2): Scuffet; Goldaniga, Hatzidiakos, Dossena; Zappa, Makoumbou, Prati, Augello; Viola; Oristanio, Lapadula. Allenatore: Ranieri

Sei un appassionato del fantacalcio? Scopri la Top 11 della settimana secondo Fantalgoritmo e corri a schierare la tua formazione!

CONFRONTA LE QUOTE