Il gioco e vietato ai minori e puo causare dipendenza patologica –
Consulta le probabilità di vincita www.adm.gov.it

PROBABILI FORMAZIONI: MAROCCO – SUDAFRICA | MARTEDI’ 30 GENNAIO 2024

Martedì sera sarà scontro ad eliminazione diretta tra Marocco e Sudafrica. L’1 proposto a 1.57, ben lontano dal 2 a 5.80.

IL PRONOSTICO DI MAROCCO – SUDAFRICA | COPPA D’AFRICA – 30/1/2024

Vincere per proiettarsi verso un ambizioso percorso al titolo. Marocco – Sudafrica è sicuramente un big match data la forza di entrambe le selezioni. Il percorso fatto, dal 2010 fino ad oggi, di Williams e compagni è stato di crescita continua. Sul fronte marocchino, invece, non servono analisi così approfondite. Basterebbe ripensare al mondiale in Qatar per rendersi conto della forza di un gruppo che ha elementi di valore assoluto e che dall’Europa sta importando dettami tattici e tecnici. La vincente di questo ottavo di finale, poi, sfiderà chi uscirà vincitrice dallo scontro tra Capo Verde e Mauritania.

COME SI PRESENTA IL MAROCCO

Il Marocco è ancora imbattuto in questa Coppa d’Africa. Sette i punti conquistati nella fase a gironi grazie ai successi per 3-0 sulla Tanzania e 1-0 sullo Zambia. L’unico pareggio è arrivato contro la Repubblica Democratica del Congo per 1-1. Tre partite che hanno comportato una qualificazione agevole con il primo posto nel raggruppamento. La squadra può contare su elementi come Hakimi, Amrabat, Ounahi e gli attaccanti Boufal ed En-Nesyri. In porta, poi, c’è tutta l’esperienza di Bono ex Siviglia. A gara in corso può dare il suo contributo anche Ziyech.

COME ARRIVA IL SUDAFRICA

Nel raggruppamento E, il Sudafrica è riuscito alla fine a strappare il secondo posto. Quattro punti conquistati come la Namibia ma una classifica che li ha premiati evitando di passare dalle migliori terze. L’esordio nella competizione è stato traumatico con il 2-0 senza appello subito contro il Mali. Poi è arrivato il successo prezioso in chiave qualificazione con il 4-0 sulla Namibia. Continuità con lo 0-0 bloccato contro la Tunisia. Il miglior marcatore è Zwane con due reti.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI MAROCCO – SUDAFRICA

Per gli analisti di BetFlag non è gara da tripla ma 2 alto a 5.80, con l’1 molto lontano a 1.57 e l’X che moltiplica per 3,50. Planetwin propone l’1 a 1.55, l’X a 3.55 e il 2 a 6.50. Better, infine, banca l’1 a 1.56, l’X a 3.55 e il 2 a 6.50.

DOVE VEDERE MAROCCO – SUDAFRICA IN TV O IN STREAMING

Marocco-Sudafrica si disputerà martedì 30 gennaio alle 21 e verrà trasmessa in diretta esclusiva da SportItalia.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

Marocco (4-3-3) Bono; Allah, Aguerd, Abdelhamid, Hakimi; Amallah, Amrabat, Ounahi; Boufal, En-Nesyri, Ezzalzouli.

Sudafrica (4-2-3-1) Williams; Modiba, Xulu, Mvala, Morena; Mokoena, Sithole; Maseko, Zwane, Percy Tau; Makgopa.

Sei un appassionato del fantacalcio? Scopri la Top 11 della settimana secondo Fantalgoritmo e corri a schierare la tua formazione!

CONFRONTA LE QUOTE