Il gioco e vietato ai minori e puo causare dipendenza patologica –
Consulta le probabilità di vincita www.adm.gov.it

PROBABILI FORMAZIONI: MANCHESTER UNITED – CHELSEA | MERCOLEDI’ 6 DICEMBRE 2023

Mercoledì sera sarà big match tra Manchester United e Chelsea. L’1 proposto a 2.88, non lontano dal 2 a 2.38. 

IL PRONOSTICO DI MANCHESTER UNITED – CHELSEA | PREMIER LEAGUE – 06/12/2023

Sulla carta un big match affascinante, nella realtà una gara da non fallire per non appesantire due situazioni già compromesse. Manchester United e Chelsea proseguono nelle loro annate avare di soddisfazioni a fronte delle centinaia di milioni di euro spesi in campagna acquisti. Due situazioni che hanno molte analogie e che mettono in evidenza quanto il potere economico non basti per ottenere risultati. Nel turno infrasettimanale, valido per la quindicesima giornata di campionato, i red devils ospiteranno i blues ad Old Trafford.

COME SI PRESENTA IL MANCHESTER UNITED

Ten Hag non ha più scuse. La società gli ha permesso di sedere su una delle panchine più prestigiose al mondo dopo al sua esperienza all’Ajax. La Premier League, però, è tutt’altra cosa e nemmeno il pugno di ferro nello spogliatoio sembra funzionare. Dopo lo scontro contro Cristiano Ronaldo, nella passata stagione, il tecnico ha provato a portare a casa diversi suoi fedelissimi come Onana ma i risultati stentano ad arrivare. La classifica recita settimo posto con cinque punti di distacco dalla zona Champions League. Il tecnico proporrà il 4231 con Amrabat a centrocampo e il trio Rashford, Bruno Fernandes e Garnacho alle spalle di Hojlund.

COME ARRIVA IL CHELSEA

Il Chelsea fa ancora peggio rispetto agli avversari. Dall’addio di Abramovich, infatti, la nuova società ha speso oltre un miliardo di euro ma senza una programmazione sportiva ben precisa. Ad oggi i blues hanno un nuovo allenatore come Pochettino che non riesce ad imprimere la sua impronta tecnico e tattica. La squadra naviga al decimo posto con appena 19 punti raccolti, ben dieci di distacco dal quarto posto. Nelle ultime cinque partite si è intravista l’alternanza di risultati: due vittorie, due sconfitte e un pareggio. Contro lo United si vedrà il 4231 a specchio con Jackson unica punta supportato da Palmer, Gallagher e Sterling.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI MANCHESTER UNITED – CHELSEA

Per gli analisti di BetFlag non è gara da tripla ma 2 alto a 2.38, con l’1 non molto lontano a 2.88 e l’X che moltiplica per 3.50. Planetwin propone l’1 a 2.83, l’X a 3.55 e il 2 a 2.35. Goldbet, infine, banca l’1 a 2.80, l’X a 3.55 e il 2 a 2.35

DOVE VEDERE MANCHESTER UNITED – CHELSEA IN TV O IN STREAMING

Manchester United – Chelsea si disputerà mercoledì 6 dicembre alle 21:15 e verrà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

Manchester United (4-2-3-1): Onana; Wan-Bissaka, Lindelof, Shaw, Dalot; McTominay, Amrabat; Rashford, Bruno Fernandes, Garnacho; Hojlund.. Allenatore: ten Hag

Chelsea (4-2-3-1): Sanchez; James, Disasi, Thiago Silva, Cucurella; Caicedo, Fernandez; Palmer, Gallagher, Sterling; Jackson. Allenatore: Pochettino

Sei un appassionato del fantacalcio? Scopri la Top 11 della settimana secondo Fantalgoritmo e corri a schierare la tua formazione!

CONFRONTA LE QUOTE

MENU