PROBABILI FORMAZIONI: MANCHESTER CITY – WOLVERHAMPTON | PREMIERE LEAGUE | 4/5/2024

Oggi, sabato 4 maggio, alle 18:30, si terrà la partita di Premier League tra il Manchester City e il Wolverhampton, valida per la 36ª giornata di campionato. Secondo gli analisti, i Citizens sono i favoriti con una quota di vittoria a 1.10, mentre per gli ospiti del Wolverhampton la quota è di 24.00. Il pareggio è valutato a 10.45.

ILPRONOSTICO DI MANCHESTER CITY – WOLVERHAMPTON | PREMIERE LEAGUE | 4/5/2024

Le due squadre si sfideranno all’Etihad Stadium, la casa del Manchester City, dove il Wolverhampton non ha vinto dall’ottobre 2019. In quell’occasione, gli arancioneri ottennero la vittoria grazie a una doppietta negli ultimi dieci minuti di Adama Traore, con un assist fornito da Jimenez. Le successive 3 partite disputate dai Wolves in questo stadio hanno visto il Manchester City trionfare, culminando nell’ultimo incontro in cui ha sconfitto il Wolverhampton per 3-0, con una tripletta di Haaland. L’ultimo confronto tra le due squadre è avvenuto lo scorso settembre, quando i Wolves hanno ottenuto una importante vittoria per 2-1 durante la 7ª giornata di campionato. Tuttavia, considerando il momento attuale delle squadre e l’effetto del fattore campo, il Manchester City è chiaramente il favorito.

COME SI PRESENTA IL MANCHESTER CITY

Il Manchester City di Guardiola ha vinto cinque partite di fila, riavvicinandosi alla testa della classifica. Attualmente al secondo posto, con un solo punto di distacco dall’Arsenal e una partita in meno da disputare, il City punta a concentrarsi sul campionato dopo l’uscita dalla Champions League. Haaland, il capocannoniere del campionato con 21 gol, è tornato in campo dopo un infortunio e ha segnato nell’ultima partita contro il Nottingham.

COME ARRIVA IL WOLVERHAMPTON

Il Wolverhampton sta cercando di superare un periodo difficile dopo essere stato eliminato dalla FA Cup dal Coventry. Nelle successive sei partite di campionato, ha ottenuto solo due punti, ma è tornato alla vittoria contro il Luton sabato scorso. Nonostante ciò, la buona prestazione nella prima metà della stagione ha mantenuto la squadra al sicuro dalla zona retrocessione, attualmente all’11° posto in classifica. Il ritorno di Matheus Cunha, fermo da febbraio a causa di un infortunio, ha coinciso con questo periodo negativo, ma il brasiliano sta recuperando la forma, come dimostrato dalla doppietta segnata contro il Nottingham Forest. Attualmente è il capocannoniere della squadra con 11 gol e 7 assist.

LE QUOTE DEGLI ANALISTI MANCHESTER CITY – WOLVERHAMPTON

Betflag considera il Manchester City il favorito assoluto a quota 1.10, seguito dal pareggio a 10.45 e dal Wolverhampton a 24.00. Anche su Planetwin365, Better e Goldbet, la vittoria dei Citizens è quotata a 1.08.

DOVE VEDERE IN TV O IN STREAMING

La partita di Premier League tra Manchester City e Wolverhampton sarà trasmessa in diretta televisiva sui canali di Sky Sport. Inoltre, sarà possibile seguire il match in streaming attraverso l’app di Sky Go e la piattaforma Now.

PROBABILI FORMAZIONI

MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Ortega; Walker, Akanji, Aké, Gvardiol; Rodri, Kovacic; Bernardo Silva, De Bruyne, Foden; Haaland. All. Guardiola.

WOLVERHAMPTON (4-1-4-1): José Sa; Semedo, Kilman, Toti Gomes, Doherty; Traoré; Hwang, Joao Gomes, Lemina, Ait-Nouri; Cunha. All. O’Neil.

Sei un appassionato del fantacalcio? Scopri la Top 11 della settimana secondo Fantalgoritmo e corri a schierare la tua formazione!

CONFRONTA LE QUOTE