Il gioco e vietato ai minori e puo causare dipendenza patologica –
Consulta le probabilità di vincita www.adm.gov.it

PROBABILI FORMAZIONI: MANCHESTER CITY – FLUMINENSE | VENERDÌ 22 DICEMBRE ORE 19

Fifa World Cup

Venerdì sera finale del Mondiale per Club tra Manchester City e Fluminense. L’1 proposto a 1,33, distante il 2 a 8.10.

IL PRONOSTICO DI MANCHESTER CITY – FLUMINENSE | FIFA CLUB WORLD CUP – 22/12/2023

È in programma la finale del Mondiale per Club che si svolgerà venerdì 22 dicembre alle 19 (ora italiana), fra il Manchester City e il Fluminense. Si giocherà al «King Abdullah Sports City» di Jeddah. Di fatto, si troveranno di fronte le due squadre che tutti si aspettavano per contendersi il titolo. Da un lato, i campioni d’Inghilterra del Manchester City che, in semifinale, hanno sconfitto l’Urawa con il punteggio di 3 a 0 grazie all’autorete di Hoibraaten e alle reti di Kovacic e Silva, dall’altro i brasiliani della Fliminense che hanno superato, nell’altro confronto, l’Al Ahly con un rigore di Arias e un gol di John Kennedy, entrambi nella ripresa.
La vincente scriverà il suo nome nell’albo d’oro dopo il Real Madrid che, nella passata stagione, superò l’Al-Hilal.

COME SI PRESENTA IL MANCHESTER CITY

Il Manchester Cityè arrivato a questo appuntamento dopo il pareggio, clamoroso per come è maturato, contro il Crystal Palace in Premier League. Nella semifinale contro i giapponesi dell’Urawa, il City non ha avuto alcuna difficoltà ad aggiudicarsi l’incontro e raggiungere la finale. Anche per la gara che assegnerà il titolo, il tecnico Guardiola dovrà fare a meno della stella Haaland. Sarà ancora una volta Foden ad agire da terminale offensivo, Alvarez dovrebbe partire dalla panchina.

COME ARRIVA IL FLUMINENSE

La semifinale fra il Fluminense e l’Al Ahly è stata più equilibrata rispetto a quella che ha visto vittorioso il Manchester City. Alla fine l’hanno spuntata i brasiliani con due reti nella ripresa, il primo su rigore, messo a segno da Arias e conquistato dal leader della squadra, Marcelo, il definitivo 2 a 0 arrivato al 90′ con Kennedy.
Mister Fernando Diniz, nel suo 4-2-3-1, dovrebbe affidarsi, in avanti, ad Arias, Ganso e Keno a sostegno di Cano.

LE QUOTE DEGLI ANALISTI DI MANCHESTER CITY – FLUMINENSE

Per gli analisti di BetFlag, favorito è il Manchester City con l’1 a 1.33, il 2 distante a 8.10 e l’X che moltiplica per 5,80. L’opzione GOAL è bancata a 2.05, la NOGOAL a 1.68.
Planetwin propone l’1 a 1,29, l’X a 5,15 e il 2 a 8.30. Betway, infine, banca l’1 a 1,31, l’X a 5,28 e il 2 a 7,76.

DOVE VEDERE MANCHESTER CITY – FLUMINENSE IN TV O IN STREAMING

Manchester City-Fluminense si disputerà venerdì 22 dicembre alle 19 (ora italiana) e non godrà di copertura televisiva in Italia.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Ederson; Walker, Stones, Akanji, Aké; Rodri, Kovacic; Bernardo Silva, Matheus Nunes, Grealish; Foden. All. Guardiola.

FLUMINENSE (4-2-3-1): Fabio; Samuel Xavier, Nino, Felipe Melo, Marcelo; André, Martinelli; Arias, Ganso, Keno; Cano. All. Fernando Diniz.

Sei un appassionato del fantacalcio? Scopri la Top 11 della settimana secondo Fantalgoritmo e corri a schierare la tua formazione!

CONFRONTA LE QUOTE