Il gioco e vietato ai minori e puo causare dipendenza patologica –
Consulta le probabilità di vincita www.adm.gov.it

PROBABILI FORMAZIONI: JUVENTUS-MANCHESTER CITY | MERCOLEDÌ 11 DICEMBRE 2024

Mercoledì 11 dicembre (calcio d’inizio alle 21), si giocherà all’«Allianz stadium» di Torino, il match, valevole per la sesta giornata della Phase League di Champions fra la Juventus e il Manchester City.
Per i bookmakers leggermente favorita è la formazione ospite.

IL PRONOSTICO DI JUVENTUS – MANCHESTER CITY | CHAMPIONS – 11/12/2024

Crescono attesa e interesse per la gara di mercoledì 11 dicembre (calcio d’inizio alle 21) fra l Juventus e il Manchester City, valevole per la sesta giornata dalla Phase League di Champions. Partita molto importante per i risvolti che avrà in classifica. Entrambe le formazioni si trovano appena sotto la zona centrale della graduaotia, con 8 punti e non possono concedersi passi falsi se vogliono andare avnati. Juventus che non sta brillando in campionato ed è abbastanza distnze dalla vetta.
L’ultimo confronto fra Juventus e Manchester City risale al 25 novembre del 2015, quando i bianconeri s’imposero per 1 a 0 con un gol di Mandzukic.
Per i bookmakers, favorito è il Manchester City.

COME SI PRESENTA LA JUVENTUS

La Juventus ha rallentato nelle ultime gare, sia in campionato e sia in Champions. In serie A, la formazione allenata da Thiago Motta ha collezionato tre pareggi consecutivi che l’hanno allontanata dalla vetta. L’ultimo successo della Juve risale allo scorso 9 novembre, quando Vlahovic e soci riuscirono ad avere la meglio nel derby con il Torino. Pari anche nell’ultimo confronto di Champion contro l’Aston Villa.
Il tecnico della Juventus, Thiago Motta, per la sfida con il Manchester City, recupera Douglas Luiz e McKennie, che, però, dovrebbero accomodarsi in panchina.
I avanti spazio a Vlahociv, con alle spalle Conceicao, Koopmeiners e Yildiz.

COME ARRIVA IL MANCHESTER CITY

Il Manchester City arriva dopo aver conquistato 4 punti nelle ultime due partite, con Nottingham e Crystal Palace. City che sta cercando di ripartire dopo un periodo nerissimo e mai vissuto dal suo tecnico, Pep Guardiola, che fra ottobre e novembre hanno collezianato 5 ko di fila che diventano 6, se si considera anche lo scivolone. Manchester City che nell’ultimo incontro di Champions ha clamorosamente pareggiato conntro il Feyenoord. Olandesi capaci di recuperare da 0-3 a 33 negli ultimi 15 minuti di gara.
Per la partita contro la Juventus, mister Guardiola dovrà fare a meno di Kovacic, Stones, Akanji, Aké, Bobb e Rodrigo.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI JUVENTUS – MANCHESTER CITY

Per gli analisti di BetFlag, favorito è il Manchester City con il 2 a 1.87, l’1 a 4.30, mentre l’X moltiplica per 3.50.
Bet365 propone il 2 a 1.85, l’X a 3.60 e l’1 a 4.20. GoldBet, infine, banca il 2 a 1.87, l’X a 3.50, l’1 a 4.30.

DOVE VEDERE  IN TV O IN STREAMING

La gara fra la Juventus e il Manchester City, in programma mercoledì 11 dicembre alle 21, e valevole per la sesta gioranta della League Phase di Champions, sarà trasmessa in diretta e, in esclusiva, sulla piattafomra streaming AMAZON PRIME VIDEO.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Danilo; Thuram, Locatelli; Conceicao, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All. Thiago Motta.

MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Ederson; Walker, Ruben Dias, Gvardiol, Lewis; De Bruyne, Gundogan; Doku, Bernardo Silva, Grealish; Haaland. All. Guardiola.

CONFRONTA LE QUOTE

Iscriviti alla nostra newsletter

e ricevi tutti gli aggiornamenti dai migliori bookmakers!

MENU