Il gioco e vietato ai minori e puo causare dipendenza patologica –
Consulta le probabilità di vincita www.adm.gov.it

Il gioco e vietato ai minori e puo causare dipendenza patologica –
Consulta le probabilità di vincita www.adm.gov.it

PROBABILI FORMAZIONI: ITALIA U21 – LETTONIA U21 | VENERDI’ 22 MARZO 2024

Venerdì 22 marzo (calcio d’inizio alle 18:15) si gioca la 6^ giornata valevole per le qualificazioni al prossimo Europeo Under 21 tra Italia e Lettonia. L’1 proposto a 1.05, l’X a 10.55, il 2 a 28.

IL PRONOSTICO DI ITALIA U21 – LETTONIA U21 | QUALIFICAZIONE EUROPEO U21 – 22/3/2024

Tempo di sosta per le nazionali, tempo di gare ufficiali per gli azzurri. Mentre la nazionale maggiore, guidata da Luciano Spalletti, è volata negli USA per disputare due amichevoli internazionli, l’Under 21 sarà protagonista del girone di qualificazione ai prossimi europei di categoria. Il percorso che sta costruendo il movimento italiano punta tanto sui giovani e risultati delle categorie giovanili, al momento, stanno dando parecchio lustro in confronto ad alcuni fallimenti con la selezione maggiore. Tuttavia, concentrandoci sull’universo Under 21, gli azzurrini vogliono confermare e consolidare il primo posto nel girone. Prossimo impegno si svolgerà sul prato verde del “Dino Manuzzi” del Cesena. I ragazzi di mister Nunziata sono chiamati a ottenere i tre punti contro la Lettonia. Una sfida che appare scontata anche per i bookmakers considerando le quote proposte. Tuttavia, oltre ai tre punti, il prossimo match servirà per amalgamare ancora di più il gruppo secondo un 4312 che può unire equilibrio e qualità. Il reparto offensivo, infatti, dovrebbe prevedere Baldanzi alle spalle di Colombo e Gnonto. Ma la squadra non manca certamente di elementi dal sicuro avvenire o di giocatori pienamente al centro di importanti club. Dopo cinque giornate, l’Italia ha conquistato 11 punti ed è ancora imbattuta. La Lettonia, al contrario, occupa il quarto posto del raggruppamento con sette punti e tre lunghezze di distacco dalla seconda piazza.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI ITALIA U21 – LETTONIA U21

Per gli analisti di BetFlag, favorita è l’Italia con l’1 a 1.05, il 2 a 28 mentre l’X moltiplica per 10.55. Planetwin propone l’1 a 1.02, l’X a 12 e il 2 a 26. Betway, infine, banca l’1 a 1.03, l’X a 14 e il 2 a 27.

DOVE VEDERE  IN TV O IN STREAMING

Italia U21 – Lettonia U21, valevole per la 6^ giornata di qualificazione agli Europei di categoria in programma venerdì 22 marzo alle 18:15, sarà trasmessa dai canali RAI.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

Italia U21 (4-3-1-2): Desplanches; Zanotti, Coppola, Calafiori, Ruggeri; Ndour, Casadei, Fabbian; Baldanzi; Colombo, Gnonto. Ct. Nunziata.

Lettonia U21 (4-4-2): Beks; Novikovs, Kudelkins, Sliede, Maslovs; Rascevskis, Anmanis, Melniks, Melkis; Lizunovs, Vapne. Ct. Basovs.

CONFRONTA LE QUOTE

Iscriviti alla nostra newsletter

e ricevi tutti gli aggiornamenti dai migliori bookmakers!