Il gioco e vietato ai minori e puo causare dipendenza patologica –
Consulta le probabilità di vincita www.adm.gov.it

PROBABILI FORMAZIONI: ITALIA – FINLANDIA | GIOVEDÌ 18 LUGLIO

Giovedì 18 luglio (calcio d’inizio alle 23.45) si giocherà al «Maradona» di Buenos Aires il match valevole per la sesta giornata della Liga Profesional in Argentina fra Argentinos Juniors e Tigre.
Per i bookmakers favorita è l’Argentinos Jrs, la cui vittoria è bancata a 1.55.

IL PRONOSTICO DI ARGENTINOS JRS – TIGRE | LIGA PROFESIONAL – 18/7/2024

Giovedì 18 luglio al «Maradona» di Buenos Aires (calcio d’inizio alle 23.45) si disputerà la gara valevole per la sesta giornata della Liga Profesional, il massimo campionato argentino.
E non sarà una partita come le altre. Argentinos Jrs-Tigre, infatti, è dei tanti derby che animano la città di Buenos Aires. Due squadre che attraversano due periodo di forma diametralmenti opposti. Si tratta quasi di un esta coda, con i padroni di casa ottavi con nove punti in carniere e gli ospiti quartultimi, con appena due punti conquistati nelle cinque partite sin qui disputate.
Per i bookmakers favorita è l’Argentinos Jrs.

COME SI PRESENTA L’ARGENTINOS JRS

L’Argentinos Junior è una squadra che non ama le mezze misure. Tre vittorie (l’ultima delle quali nel turno precedente con il Central Cordoba per 2 a 1) e due sconfitte per Gomez e compagni che, comunque, si trovano a ridosso delle posizioni che contano. Squadra che concede ma che propone gioco e non si risparmia.
Il miglior marcatore è Lescano a segno in due occasioni. L’Argentinos Jrs, inoltre, è stato eliminato nella fase a gironi di Coppa Sudamericana mentre si trova agli ottavi di finale di Coppa Argentina.

COME ARRIVA IL TIGRE

Il Tigre va a caccia della prima vittoria in campionato. E farlo in un derby così importante come quello con l’Argentinos Juniors sarebbe una scarica di adrenalina notevole per utto l’ambiente, oltre a portare in dote tre punti fondamentali per l’anemica classifica. Due pareggi e tre sconfitte sino a qui il bottino di Ferreyra e compagni. Un doppio 1-1 è arrivato contro il Rosario e il Belgrano. Pesanti, invece, le sconfitte, 0-1 contro l’Estudiantes, 0-4 contro il Racing Club e il 3-1 in casa del River Plate. Dei tre gol siglati fino ad ora, due sono stati realizzati da Maroni. Serve, dunque, una inversione di rotta.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI ARGENTINOS JRS – TIGRE

Per gli analisti di BetFlag, favorita è l’Argentinos con l’1 a 1.55, il 2 a 5.75, mentre l’X moltiplica per 3.70.
Planetwin propone l’1 a 1.55, l’X a 3.65 e il 2 a 5.75. Bet365, infine, banca l’1 a 1.60, l’X a 3.80, il 2 a 6.

DOVE VEDERE  IN TV O IN STREAMING

La gara fra Argentinos Jrs – Tigre, valevole per la 6^ giornata di Liga Profesional in programma giovedì 18 luglio alle 23:45, non avrà una copertura televisiva.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

ARGENTINOS Jrs (3-5-2): Rodriguez; Alvarez, Galvan, Vega; Santamaria, Oroz, Guaglianoni, Viveros Mereles, Heredia; Lescano, Gomez. All. Guede.

TIGRE (4-2-3-1): Tomas Zenobio; Ortega, Nardelli, Lomonaco, Marchese; Cardozo, Martin Garay; Galvan, Scipioni, Armoa; Ferreyra. All. Dominguez.

CONFRONTA LE QUOTE