Il gioco e vietato ai minori e puo causare dipendenza patologica –
Consulta le probabilità di vincita www.adm.gov.it

Il gioco e vietato ai minori e puo causare dipendenza patologica –
Consulta le probabilità di vincita www.adm.gov.it

PROBABILI FORMAZIONI: INTER – MILAN | MERCOLEDÌ 23 APRILE 2025

Mercoledì 23 aprile, a San Siro (fischio d’inizio alle 21), si disputerà l’incontro di calcio fra l’Inter e il Milan, valevole per il ritorno della semifinale di Coppa Italia.
Per i bookmakers favorita è l’Inter, la cui vittoria si trova a lavagna a 1.97.

IL PRONOSTICO DI INTER – MILAN | COPPA ITALIA – 23/4/2025

Inter e Milan si ritroveranno di fronte, l’una contro l’altra, mercoledì 23 aprile a San Siro (calcio d’inizio alle 21) per disputare la gara di ritorno della semifinale di Coppa Italia.
Entrambe le formazioni milanesi arrivano a questo appuntamento dopo due sconfitte pesanti subite in campionato. L’Inter battuta, in pieno recupero a Bologna e agganciata in vetta alla classifica dal Napoli di Antonio Conte, Milan sconfitto in casa dall’Atalanta e sempre più distante da un posizionamento nella griglia “europea”.
In caso di pareggio al termine dei novanta minuti regolamentari si procederà con i supplementari e, persistendo la parità, si tireranno i rigori.
La vincente contenderà il trofeo a chi avrà la meglio fra Bologna ed Empoli, con i felsinei avanti 3 a 0 dopo il match di andata al «Castellani».

Favorita per il successo di mercoledì sera è l’Inter.

COME SI PRESENTA L’INTER

Momento decisivo della stagione per l’Inter che, in otto giorni, si giocherà tanto del proprio imminente futuro. Si comincia mercoledì 23 aprile alle 21 con i nerazzurri che sfideranno il Milan per conquistare un posto nella finale di Coppa Italia. Si proseguirà sabato in campionato contro la Roma, a San Siro, in una sfida molto importante nella corsa verso lo scudetto, il trittico di gare terribili si chiuderà mercoledì 30 con il match di andata della semifinale di Champions League a Barcellona.
Servirà, quindi, gestire le forze nel migliore dei modi.
Mister Simone Inzaghi, per la gara con il MIlan, dovrà rinunciare agli acciaccati Thuram, Dumfries e Zielinski. In avanti, spazio a Taremi e Lautaro Martinez.

COME ARRIVA IL MILAN

Il Milan proverà a regalarsi una soddisfazione per mitigare le delusioni di un’annata da dimenticare per i rossoneri che hanno vinto la Supercoppa italiana, rimasta unico bagliore in una stagione fallimentare.
Il ko interno di domenica sera nel derby con l’Atalanta rischia di compromettere seriamente la corsa verso l’Europa League per un Milan che non riesce a esprimere il potenziale a disposizione.
Ecco perché la Coppa Italia può rappresentare una via d’uscita importante alla società meneghina.
Mister Conceiçao dovrebbe affidarsi al tridente formato da Pulisic, Abraham e Leao per tentare di scardinare la difesa avversaria.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI INTER – MILAN

Per gli analisti di BetFlag, favorita è l’Inter con l’1 a 1.97, il 2 a 3.70, mentre l’X moltiplica per 3.55.
PlanetWin propone l’1 a 1.95, l’X a 3.50 e il 2 a 3.65. Bet365, infine, banca l’1 a 2, l’X a 3.50, il 2 a 3.75.

DOVE VEDERE  IN TV O IN STREAMING

L’incontro di calcio fra l’Inter e il Milan, in programma alle 21 di mercoledì 23 aprile, valevole per la semifinale di ritorno della Coppa Italia, sarà visibile su Canale 5. In streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

INTER (3-5-2): Sommer; Bastoni, Bisseck, De Vrij; Carlos Augusto, Mkhitaryan, Calhanoglu, Barella, Darmian; Taremi, Lautaro Martinez. All. Inzaghi.

MILAN (3-4-3): Maignan; Tomori, Gabbia, Thiaw; Jimenez, Fofana, Reijnders, Hernandez; Pulisic, Abraham, Leao. All. Conceiçao.

CONFRONTA LE QUOTE

Iscriviti alla nostra newsletter

e ricevi tutti gli aggiornamenti dai migliori bookmakers!