Il gioco e vietato ai minori e puo causare dipendenza patologica –
Consulta le probabilità di vincita www.adm.gov.it

PROBABILI FORMAZIONI: INTER – LIPSIA | MARTEDÌ 26 NOVEMBRE 2024

Martedì 26 novembre (calcio d’inizio alle 21), si giocherà a «San Siro», il match, valevole per la quinta giornata della fase campionato di Champions League, fra l’Inter e il Lipsia.
Per i bookmakers favorita è la formazione di casa.

IL PRONOSTICO DI INTER – LIPSIA | CHAMPIONS LEAGUE – 26/11/2024

Si giocano gli incontri valevoli per la quinta giornata della fase campionato di questa nuova edizione della Champions League. Martedì 26 novembre, a San Siro, l’Inter ospiterà il Lipsia. Si tratta quasi di un testa-coda. Nerazzurri con 10 punti nel gruppone delle seconde in classifica (ci sono anche Sporting Lisbona, Monaco e Brest) a due lunghezze dalla battistrada Liverpool, in testa al girone a punteggio pieno, ospiti che vanno alla ricerca del primo punto, avendo perso le quattro partite precedenti.
Per i bookmakers, favorita è l’Inter.

COME SI PRESENTA L’INTER

L’Inter sta attraversando un ottimo periodo di forma. Nerazzurri reduci dalla cinquina rifilata al Verona in campionato, dove la squadra allenata di Simone Inzaghi si trova all’inseguimento della battistrada Napoli che guida il campionato di Serie A con un punto di margine su Dimarco e soci.
Sono undici i risultati positivi consecutivi dell’Inter che, fra campionato e coppa, ha collezionato nove vittorie e due soli pareggi con le rivali del campionato Napoli e Juventus.
Rispetto alla partita del «Bentegodi», mister Inzaghi dovrebbe cambiare alcuni elementi. In attacco si rivedrà Lautaro Martinez, che potrebbe giocare in coppia con Taremi.

COME ARRIVA IL LIPSIA

Il Lipsia sta vivendo una stagione altalenante. Da un lato il terzo posto in Bundesliga, seppur con parecchie difficoltà come dimostra il solo punto conquistato nelle ultime tre partite, dall’altro l’ultim posto, insieme ad altre quattro formazioni, in Champions League a 0 punti. Tedeschi che, quindi, proveranno a conquistare, a San Siro, il primo punto stagionale in Champions. Il tecnico del Lipsia, Rose, dovebbre affidarsi al 4-4-2, con Openda e Sesko a far coppia in attacco.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI INTER – LIPSIA

Per gli analisti di BetFlag, favorita è l’Inter con l’1 a 1.43, il 2 a 6.50, mentre l’X moltiplica per 4.80.
EuroBet propone l’1 a 1.45, l’X a 4.70 e il 2 a 6.40. Snai, infine, banca l’1 a 1.43, l’X a 4.75, il 2 a 6.75.

DOVE VEDERE  IN TV O IN STREAMING

La gara fra l’Inter e il Lipsia, in programma martedì 26 novembre alle 21, e valevole per la quinta giornata della fase campionato di Champions League, sarà trasmessa in diretta tv sui canali Sky Sport. In streaming sull’app Sky Go e sulla piattaforma NOW Tv.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Zielinski, Dimarco; Lautaro, Taremi. All. S. Inzaghi.

LIPSIA (4-4-2): Gulacsi; Henrichs, Orban, Klostermann, Geertruida; Nusa, Haidara, Kampl, Baumgartner; Openda, Sesko. All. Rose.

CONFRONTA LE QUOTE