Il gioco e vietato ai minori e puo causare dipendenza patologica –
Consulta le probabilità di vincita www.adm.gov.it

Il gioco e vietato ai minori e puo causare dipendenza patologica –
Consulta le probabilità di vincita www.adm.gov.it

PROBABILI FORMAZIONI: INTER – GENOA | LUNEDI’ 4 MARZO ORE 20:45

Lunedì sera, 4 marzo alle 20:45, per la ventisettesima giornata di serie A l’Inter scenderà in campo per affrontare il Genoa. Pronostico scontato per i betting analyst che bancano superfavorita l’Inter con l’1 basso a 1,25, l’X a 5,85 e il 2 a 11,50.

IL PRONOSTICO DI INTER – GENOA | SERIE A | 3/03/2024

La capolista Inter, dopo un recente poker contro l’Atalanta, affronterà il Genoa nella ventisettesima giornata di Serie A. Il Genoa, con trentatré punti e un recente successo contro l’Udinese, si trova a una distanza sicura dalla zona retrocessione. Nonostante la sua posizione di media classifica, il Genoa potrebbe rappresentare un avversario non da sottovalutare per l’Inter, che però viaggia verso la conquista della seconda stella. L’Inter è imbattuta negli ultimi nove incontri contro il Genoa, con sette vittorie e due pareggi, e ha vinto le ultime nove partite casalinghe in campionato contro di loro. L’ultimo successo del Genoa risale a sei anni fa, mentre l’ultimo trionfo a San Siro è datato trent’anni fa. In generale, l’Inter ha una storia favorevole nei confronti con il Genoa, con 45 vittorie su 81 incontri in Serie A.

COME SI PRESENTA L’INTER

Inzaghi dovrà fare a meno dello squalificato Bastoni, con Acerbi e Thuram recuperabili per la panchina. In difesa, Bisseck o Pavard potrebbero occupare il lato destro, De Vrij al centro e Carlos Augusto a sinistra, confermando Sommer in porta. Con l’assenza di Calhanoglu, il ruolo di regista sarà affidato ad Asllani, affiancato da Barella e Mkhitaryan, mentre sulle fasce opereranno Dumfries e Dimarco. In attacco il capocannoniere Lautaro Martinez sarà affiancato da Arnautovic o Sanchez come opzione alternativa.

COME ARRIVA IL GENOA

Gilardino dovrebbe confermare l’undici che ha trionfato contro l’Udinese. De Winter, Bani e Vasquez saranno riproposti in difesa, mentre Sabelli e Martin agiranno come esterni a centrocampo. Badelj sarà al centro, supportato da Strootman e Frendrup. La coppia d’attacco dovrebbe rimanere composta da Retegui e Gudmundsson.

LE QUOTE DEGLI ANALISTI DI INTER – GENOA

Gli analisti di BetFlag evidenziano una netta preferenza per l’Inter, contrassegnando l’1 come opzione più popolare con una quota di 1,27. L’opzione del pareggio (X) è quotata a 5,50, mentre la vittoria del Genoa (2) è valutata a 10,85. Nella graduatoria dei possibili primi o ultimi marcatori, la predominanza è nerazzurra, con Lautaro Martinez in testa a 3,60. Seguono Thuram a 5,25, Sanchez e Calhanoglu a 6,75, Arnautovic a 7,00 e Sarr a 7,50. I giocatori del Genoa, invece, iniziano con quote a doppia cifra: Retegui a 14,00 e Gudmundsson a 14,50. Better e Goldbet offrono entrambi l’1 a 1,25, l’X a 5,85 e il 2 a 11,50.

DOVE VEDERE IN TV O IN STREAMING

Inter-Genoa, lunedì 4 marzo, sarà trasmessa in diretta sia su SKY che su DAZN con collegamento a partire dalle ore 20:30.

LE PROBABILI FORMAZIONI

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Ostigard, Olivera; Anguissa, Lobotka, Traorè; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Calzona

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; Cambiaso, Alcaraz, Locatelli, Miretti, Kostic; Vlahovic, Yildiz. All. Allegri

Sei un appassionato del fantacalcio? Scopri la Top 11 della settimana secondo Fantalgoritmo e corri a schierare la tua formazione!

CONFRONTA LE QUOTE

Iscriviti alla nostra newsletter

e ricevi tutti gli aggiornamenti dai migliori bookmakers!