Il gioco e vietato ai minori e puo causare dipendenza patologica –
Consulta le probabilità di vincita www.adm.gov.it

Il gioco e vietato ai minori e puo causare dipendenza patologica –
Consulta le probabilità di vincita www.adm.gov.it

PROBABILI FORMAZIONI INTER – FEYENOORD | MARTEDÌ 11 MARZO 2025

Martedì 11 marzo (calcio d’inizio alle 21), si giocherà il match, valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League, fra l’Inter e il Feyenoord.
Per i bookmakers favorita è l’Inter, la cui vittoria si trova a lavagna a 1.33.

IL PRONOSTICO DI INTER – FEYENOORD | CHAMPIONS LEAGUE – 10/3/2025

A distanza di poco meno di una settimana si giocano i secondi novanta minuti degli ottavi di finale di Champions League. Al «Meazza», martedì 11 marzo alle 21, l’Inter ospiterà il Feyenoord in un match che mette in palio il passaggio ai quarti di finale.
Si parte dal 2 a 0 per la formazione milanese ottenuto nella gara di andata a Rotterdam quando Taremi e soci riuscirono ad imporsi con i gol ei Thuram e Lautaro Martinez (con Zielinski che, a metà ripresa, si fece parare un calcio di rigore)
Inter, quindi ampiamente favorita per quel che riguarda il passaggio del turno, in quanto la squadra allenata da Simone Inzaghi potrebbe anche perdere con una rete di scarto.
Ma l’Inter non ha alcuna intenzione di far calcoli o di speculare sul risultato dell’andata e cercherà ugualmente il successo.
La vincente di questo doppio confronto se la vedrà, per un posto in semifinale, contro una fra il Bayern Monaco e il Leverkusen. Bavaresi con un piede e mezzo ai quarti dopo il 3 a 0 della gara di andata.

Favorita per il successo è l’Inter.

COME SI PRESENTA LINTER

L’Inter arriva a questo importante appuntamento dopo aver superato in rimonta il Monza sabato sera. Sotto di due reti i nerazzurri hanno rifilato tre reti alla squadra allenata da Alessandro Nesta e, quindi, sono riusciti a rintuzzare gli attacchi del Napoli, mantenendo lo scettro del primato in Serie A.
Per la gara contro il Feyenoord, mister Sinome Inzaghi dovrà fare a meno dell’infortunato Dimarco. I due esterni dovrebbero essere Dumfries e Bastoni, mentre in mezzo al campo dovrebbero agire, dal primo minuto, Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan. I due bomber, a segno nel match di andata, Lautaro Martinez e Thuram, proveranno a ripetersi per lanciare l’Inter ai quarti di finale.

COME ARRIVA IL FEYENOORD

Il Feyenoord non ha molte alternativa e ha un solo piano gara. Provare a segnare il prima possibile per rimettersi in corsa per la qualificazione. Ci vorrà un’autentica impresa, perché la solidità dell’Inter è difficile da scalfire.
Fra l’altro, la formazione di mister Van Persie non sta entusiasmando neanche in campionato dove occupa il quinto posto, ben distante da Ajax e Psv e a cinque lunghezze dall’Utrecht che sta cercando di mantenere il terzo posto.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI ROMA – ATHLETIC BILBAO

Per gli analisti di BetFlag, favorita è l’Inter con l’1 a 1.33, il 2 a 8.25, mentre l’X moltiplica per 5.35.
EuroBet propone l’1 a 1.35, l’X a 5.20 e il 2 a 7.80. PlanetWin, infine, banca l’1 a 1.34, l’X a 5.25, il 2 a 8.25.

DOVE VEDERE  IN TV O IN STREAMING

La gara fra l’Inter e il Feyenoord, in programma alle 21 di martedì 11 marzo, valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Champions, sarà trasmessa sui canaly di Sky Sport. In streamig sull’app Sky Go e su NOW Tv.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Acerbi; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Bastoni; Lautaro, Thuram. All. S. Inzaghi.

FEYENOORD (4-3-3): Wellenreuther; Mitchell, Beelen, Hancko, Hugo Bueno; Moder, Smal, Paixao; Hadj Moussa, Carranza, Osman. All. Van Persie.

CONFRONTA LE QUOTE

Iscriviti alla nostra newsletter

e ricevi tutti gli aggiornamenti dai migliori bookmakers!