Il gioco e vietato ai minori e puo causare dipendenza patologica –
Consulta le probabilità di vincita www.adm.gov.it

PROBABILI FORMAZIONI: INTER – ATALANTA | VENERDÌ 30 AGOSTO

Venerdì 30 agosto (calcio d’inizio alle 20.45), si giocherà al «Meazza» di MIlano, il match, valevole per la terza giornata del campionato di Serie A fra l’Inter e l’Atalanta.
Per i bookmakers favorita è l’Inter.

IL PRONOSTICO DI INTER – ATALANTA | SERIE A – 30/8/2024

Nelle ore a ridosso della chiusura del calciomercato, a San Siro, si affronteranno Inter e Atalanta nel secondo anticipo della terza giornata del campionato di Serie A. Si giocherà venerdì 30 agosto con calcio d’inizio alle 20.45 un derby lombardo a tinte nerazzurre sempre molto affascinante e che non ha mai tradito le attese della vigilia.
Solo un punto di differenza fra le due squadre, con i campioni d’Italia a quota 4 e gli ospiti a quota 3, reduci dal ko di Torino con i granata di Vanoli.
Entrambe, ovviamente, hanno obiettivi ambiziosi. Sarà un match tutto da seguire, insomma.
Per i bookmakers favorita è l’Inter.

COME SI PRESENTA L’INTER

Seconda gara consecutiva in casa per l’Inter che, dopo aver pareggiato a Marassi con il Genoa, all’esordio, i nerazzurri hanno sconfitto, davanti al pubblico amico, il Lecce grazie alle reti di Darmian e a un rigore di Calhanoglu.
Mister Simone Inzaghi, per il derby contro gli orobici, non dovrebbe apportare, nell’undici base, novità sostanziali rispetto alla squadra che ha battuto i salentini nel turno precedente. Unica variante quella di Lautaro Martinez nel caso in cui il bomber argentino dovesse essere pronto al 100 per cento. Altrimente ancora Taremi al fianco di Thuram.

COME ARRIVA L’ATALANTA

Nell’Atalanta, invece, le gerarchie, dopo i tanti cambi effettuati, per motivi differenti, sono tutte da stabilire. Dopo la bella vittoria di Lecce è arrivata una sconfitta, per certi veri inattesa, contro il Torino. Adesso, quindi, la Dea va in cerca di riscatto contro un avversario di primissimo livello.
MIster Gasperini dovrebbe affidarsi, sulla trequarti a Brescianini e De Ketelaere alle spalle dell’unica punta, Retegui. Sulle fasce dovrebbero agire, invece, Zappacosta e Ruggeri.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI INTER – ATALANTA

Per gli analisti di BetFlag, favorita è l’Inter con l’1 a 1.65, il 2 a 4.85, mentre l’X moltiplica per 4.15.
Planetwin propone l’1 a 1.65, l’X a 4 e il 2 a 4.80. Bet365, infine, banca l’1 a 1.62, l’X a 4.20, il 2 a 5.25.

DOVE VEDERE  IN TV O IN STREAMING

La gara fra l’Inter e l’Atalanta, in programma venerdì 30 agosto alle 20.45, sarà trasmessa, in esclusiva, sulla piattaforma streaming DAZN.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Taremi. All. Inzaghi.

ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; De Roon, Hien, Djimsiti; Zappacosta, Pasalic, Ederson, Ruggeri; De Ketelaere, Brescianini; Retegui. All. Gasperini.

CONFRONTA LE QUOTE