Il gioco e vietato ai minori e puo causare dipendenza patologica –
Consulta le probabilità di vincita www.adm.gov.it

PROBABILI FORMAZIONI: INTER – ARSENAL | MERCOLEDI’ 6 NOVEMBRE 2024

Mercoledì 6 novembre (calcio d’inizio alle 21) si gioca la 4^ giornata di Champions League tra Inter e Arsenal. L’1 proposto a 2.60, l’X a 3.10, il 2 a 2.85.

IL PRONOSTICO DI INTER – ARSENAL | CHAMPIONS LEAGUE – 6/11/2024

Una gara da tripla, uno dei tanti big match del nuovo format di Champions League. Nella quarta giornata arriviamo al primo giro di boa della stagione europea considerando che ogni squadra affronterà otto gare nella fase a gironi e non più sei. L’Inter ospita l’Arsenal a San Siro con la consapevolezza di potersi consolidare nella graduatoria e mantenere anche l’imbattibilità. Di contro i Gunners fiutano la possibilità del colpaccio lontano dall'”Emirates Stadium”. Per i bookmakers, è un match da tripla dove i nerazzurri sono leggermente favoriti nella conquista dell’intera posta. Sicuramente si preannuncia una gara pirotecnica e spettacolare.

COME SI PRESENTA L’INTER

Simone Inzaghi confermerà il 352 ma con delle novità rispetto alla gara vinta con il brivido finale contro il Venezia in Serie A. Torneranno tutti i titolari a partire da Calhanoglu da playmaker supportato da Barella e Mkhitaryan. Sugli esterni Dimarco a sinistra mentre Darmian agirà a destra vincendo il ballottaggio su Dumfries. In difesa Acerbi guiderà la linea difensiva con Pavard e Bastoni ai suoi lati. In avanti non si toccano Lautaro Martinez e Marcus Thuram. L’Inter, attualmente, è settimana nella classifica del girone unico con proprio sette punti. Dopo il pareggio preziosissimo sul campo del Manchester City, la squadra di Inzaghi ha inanellato due vittorie consecutive: 4-0 sulla Stella Rossa e lo 0-1 in casa dello Young Boys allo scadere per tre punti pesantissimi. Adesso l’obiettivo è quello di poter fare punti anche con l’Arsenal per mantenere una posizione tra le prime otto che significherebbe accesso diretto agli ottavi.

COME ARRIVA L’ARSENAL

Come per l’Inter, anche l’Arsenal ha dei numeri assolutamente positivi. Oltre ai sette punti in classifica, i gunners hanno trovato tre goal e sono ancora a quota zero in quelli subiti. Percorso praticamente identico a quello dell’Inter. Pareggio all’esordio per 0-0 in casa dell’Atalanta seguito dalle due vittorie di misura contro PSG e Shakhtar. Un calendario, quindi, tutt’altro che facile per i ragazzi di Arteta che si presenteranno a San Siro con il consueto 4231. Rice e Merino a dare equilibrio alla squadra agendo in mediana. In avanti Havertz da falso nueve supportato da Saka, Trossard e Martinelli: un reparto offensivo ricco di talento e qualità. In difesa, invece, Gabriel e Saliba come coppia centrale mentre non ci sarà Calafiori per infortunio al pari di Tierney, Tomiyasu e Odegaard.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI INTER – ARSENAL

Per gli analisti di BetFlag, favorito è l’Arsenal con l’1 a 2.60, il 2 a 2.85 mentre l’X moltiplica per 3.10. Planetwin propone l’1 a 2.60, l’X a 3.10 e il 2 a 2.90. Betway, infine, banca l’1 a 2.60, l’X a 3.10 e il 2 a 2.90.

DOVE VEDERE  IN TV O IN STREAMING

Inter – Arsenal, valevole per la 4^ giornata di Champions League in programma mercoledì 6 novembre alle 21, sarà trasmessa da Sky Sport.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. Allenatore: Inzaghi
Arsenal (4-2-3-1): Raya; White, Gabriel, Saliba, Zinchenko; Merino, Rice; Saka, Trossard, Martinelli; Havertz. Allenatore: Arteta

CONFRONTA LE QUOTE