Il gioco e vietato ai minori e puo causare dipendenza patologica –
Consulta le probabilità di vincita www.adm.gov.it

PROBABILI FORMAZIONI: FULHAM – ARSENAL | DOMENICA 31 DICEMBRE ORE 15

Premier League

Domenica pomeriggio in Premier League si disputa la sfida fra il Fulham e l’Arsenal, valevole per la prima giornata del girone di ritorno del massimo campionato inglese. Il 2 proposto a 1.55, distante l’1 a 5.65.

IL PRONOSTICO DI FULHAM – ARSENAL | PREMIER LEAGUE – 31/12/2023

È in corso di svolgimento, in Premier League, la ventesima giornata che coincide con la prima di ritorno, cominciata con gli anticipi di sabato e che si concluderà con due partite, fra cui quella della capolista Liverpool contro il Newcastle, in programma nel giorno di Capodanno.
Domenica 31 dicembre alle 15 si giocano due incontri. Al «Craven Cottage» di Londra, in calendario un altro derby londinese fra il Fulham e l’Arsenal. Partita, sulla carta, favorevole ai Gunners che vantano 19 punti di vantaggio sui padroni di casa ma che, dopo le prime gare di questo turno, sono precipitati in quarta posizione (con 40 punti raggiunti dal Manchester City, vittorioso sabato per 2 a 0 sul fanalino di coda Sheffiel United).
Arsenal che, quindi, ha bisogno di tornare immediatamente al successo per non attardarsi troppo. Nelle ultime due partite, Odegard e compagni hanno conquistato soltanto un punto cedendo al Liverpool lo scettro del primato. Nel turno precedente è arrivato il terzo ko in campionato, in un altro derby contro l’Aston Villa. Periodo, quindi, tutt’altro che positivo per l’Arsenal che deve riprendersi i tre punti per risollevarsi in fretta.
Sull’altro fronte, il Fulham non sta attraversando il suo milgiore momento, tanto da aver perso le ultime tre partite consecutive, nelle quali ha subito otto reti, senza riuscire a realizzarne una. Di fatto, dopo il 5 a 0 rifilato al West Ham dello scorso 10 dicembre il Fulham si è infilato in un tunnel che ha visto anche l’eliminazionedalla Efl Cup per mano dell’Everton. Insomma, si troveranno di fronte due squadre che hanno bisogno di punti per rifiatare dopo uno strappo di campionato negativo.

COME SI PRESENTA IL FULHAM

Il Fulham, come detto, è reduce da tre sconfitte consecutive che lo hanno ricacciato indietro in classifica. La posizione in graduatoria è, comunque, tranquilla per Robinson e compagni che, con 21 punti, possono vantare quattro lunghezze di vantaggio sulla zona rossa. Non un margine rassicurante, ma un gruzzoletto da conservare con forza e mordente.
Per la gara contro l’Arsenal, il portoghese Silva, tecnico di padroni di casa, non si priverà del suo 4-2-3-1, con il tridente formato da Reid, Pereira e Iwobi alle spalle dell’unica punta Muniz. Serve una svolta, specialmente in avanti, considerato il fatto che nelle ultime tre gare, coincise con altrettante sconfitte, l’attacco ha fatto scena muta.

COME ARRIVA L’ARSENAL

È un’Arsenal che sta cercando di rassettare le idee dopo la sconfitta nel derby casalingo con l’Aston Villa. Una battuta d’arresto pesante che i Gunners proveranno a cancellare immediatamente, provando a vincere un’altra stracittadina, quella in programma l’ultimo giorno del 2023 contro il Fulham.
Il tecnico dell’Arsenal, Arteta, proverà con il tridente Saka, Gabriel Jesus, Martinelli cercherà di affondare i colpi per tornare al successo e riavvicinarsi alle primissime posizione.

LE QUOTE DEGLI ANALISTI DI FULHAM – ARSENAL

Per gli analisti di BetFlag, favorita è l’Arsenal con il 2 a 1.55, l’1 distante a 5.65 e l’X che moltiplica per 4,35. L’opzione GOAL è bancata a 1.82, la NOGOAL a 1.90.
Planetwin propone il 2 a 1,53, l’X a 4,25 e l’1 a 5.80. Betway, infine, banca il 2 a 1,55, l’X a 4,23 e l’1 a 5,59.

DOVE VEDERE FULHAM – ARSENAL IN TV O IN STREAMING

Fulham-Arsenal si disputerà domenica 31 dicembre alle 15 sarà visibile sui canali Sky che ne detengono i diritti. In particolare Sky Sport Uno, ovvero il 201 del satellite, e Sky Sport 4K al 214 per chi possiede una tv 4K. In streaming la partita sarà raggiungibile sull’app Sky Go e sulla piattaforma NOW Tv.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

FULHAM (4-2-3-1): Leno; Tete, Adarabioyo, Bassey Robinson; Palhinha, Cairney; Reid, Pereira, Iwobi; Muniz. All. Silva.

ARSENAL (4-3-3): Raya; White, Saliba, Gabriel, Zinchenko; Odegard, Rice, Havertz; Saka, Gabriel Jesus, Martinelli. All. Arteta.

Sei un appassionato del fantacalcio? Scopri la Top 11 della settimana secondo Fantalgoritmo e corri a schierare la tua formazione!

CONFRONTA LE QUOTE

MENU