Il gioco e vietato ai minori e puo causare dipendenza patologica –
Consulta le probabilità di vincita www.adm.gov.it

Il gioco e vietato ai minori e puo causare dipendenza patologica –
Consulta le probabilità di vincita www.adm.gov.it

PROBABILI FORMAZIONI: FOGGIA – ALTAMURA | SERIE C | VENERDÌ 24 OTTOBRE

Pronostici

Venerdì 24 ottobre, fischio d’inizio alle 20.30, si disputerà l’incontro di calcio, valevole per l’undicesima giornata del girone C di Serie C, fra il Foggia e l’Altamura.
Per i bookmakers favorito è il Foggia. Il segno 1, infatti, si trova a lavagna a 2.42.

IL PRONOSTICO DI FOGGIA – ALTAMURA | SERIE C – 24/10/2025

Venerdì 24 ottobre (fischio d’inizio alle 20.30), si disputerà l’incontro di calcio fra il Foggia e l’Altamura, valevole per l’undicesima giornata del girone C di Serie C.
Sarà il derby pugliese fra i dauni e l’Altamura a inaugurare l’undicesimo turno del girone meridionale di Serie C. Le due squadre arrivano a questo appuntamento da una vittoria che ha rotto un lungo digiuno per entrambe. Foggia che ha espugnato, un po’ a sorpresa, il «Capozza» di Casarano, Altamura che, dal canto suo, ha sconfitto in casa il Picerno per 3 a 1.
Foggia e Altamura si sono affrontare nella passata stagione e si sono verificati due successi in trasferta, sempre con il punteggio di 2 a 0.

COME SI PRESENTA IL FOGGIA

Il Foggia torna allo «Zaccheria», dopo aver sbancato Casarano e aver conquistato la seconda vittoria in campionato. Successo, quello di sabato scorso, che ha permesso ai rossoneri di mettere la testa fuori dalla zona playout.
In un clima non proprio sereno, la formazione allenata da Delio Rossi proverà a conquistare altri tre punti che potrebbero ridare linfa all’undici foggiano.
Nelle quattro partite giocate in casa, il Foggia ne ha vinta soltanto una(contro il Sorrento nell’ormai lontano 30 agosto), mentre ha pareggiao in due circostanze e ha perso contro il Crotone con un netto 3 a 0.
L’obiettivo della salvezza per i rossoneri passa soprattutto dalle sfide interne.

COME ARRIVA L’ALTAMURA

L’Altamura arriva al derby di Foggia reduce dalla vittoria casalinga contro il Picerno che ha riportato serenità all’interno della formazione allenata da Davis mangia. Squadra che occupa la dodicesima posizione con 11 punti, ad una sola lunghezza dalla zona playoff (al decimo posto con 12 punti c’è il Latina) e con due punti di margine sulla zona playout.
Altamura che, però , in trasferta fa parecchia fatica. Nelle cinque partite sin qui disputate lontano da casa, Crimi e compagni hanno ottenuto tre pareggi e due sconfitte, soltanto il Siracusa, che le ha perse tutte, ha saputo far peggio.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI FOGGIA – ALTAMURA

Per gli analisti di WilliamHill, favorita è la formazione di casa con il segno 1 quotato a 2.42, la vittoria dell’Altamura (2) si trova a lavagna a 2.85, mentre l’X moltiplica per 3.05.
EuroBet propone l’1 a 2.35, l’X a 2.90 e il 2 a 2.80.
GoldBet propone l’1 a 2.45, l’X 2.90, il 2 2.85.

DOVE VEDERE  IN TV O IN STREAMING

L’incontro di calcio fra il Foggia e l’Altamura, in programma venerdi 24 ottobre (fischio d’inizio alle 20.30), sarà visibile sui canali di Sky Sport. In streaming sull’app Sky Go e sulla piattaforma NOW Tv.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

FOGGIA (3-5-2): Borbei, Buttaro, Minelli, Olivieri, Morelli, Pellegrino, Panico, Garofalo, Oliva, D’Amico, Sylla. Allenatore: Rossi.

ALTAMURA (3-4-3): Viola; Zazza, Siletti, Lepore; Grande, Dipinto, Nazzaro, Mogentale; Rosafio, Simone, Curcio. Allenatore: Mangia.

CONFRONTA LE QUOTE

LIVE ORA!

I PRONOSTICI

Iscriviti alla nostra newsletter

e ricevi tutti gli aggiornamenti dai migliori bookmakers!