Domenica 19 gennaio (calcio d’inizio alle 12.30), si giocherà il match, valevole per la ventunesima giornata in Serie A, fra la Fiorentina e il Torino.
Per i bookmakers favorita è la Fiorentina, la cui vittoria si trova a lavagna a 1.72.
IL PRONOSTICO DI FIORENTINA – TORINO | SERIE A – 19/01/2025
Il lunch match della ventunesima giornata, la seconda di ritorno nella massima serie, si disputerà al «Franchi» di Firenze e vedrà di fronte la Fiorentina e il Torino. Una partita che metterà di fronte due squadre alla ricerca del primo successo di questo 2025. I viola hanno ottenuto appena un punto nelle ultime cinque gare di Serie A, il Toro, reduce dal pari nel derby con la Juventus, non vince dallo scorso 13 dicembre quando riuscì ad espugnare il «Castellani» di Empoli.
All’andata, a Torino, a vincere fu la viola per 1 a 0 con una rete di Kean.
Per i bookmakers, favorita è la Fiorentina.
COME SI PRESENTA LA FIORENTINA
La vittoria in casa viola manca dal 7-0 al Lask in Conference League lo scorso 12 dicembre, mentre in campionato i viola hanno raccolto appena un punto nelle ultime cinque uscite.
Fiorentina che, quindi, ha bisogno di ritrovare i tre punti per non allontanarsi ulteriormente dalle posizioni che portano alle prossime competizioni europee.
Per la gara contro il Torino, il tecnico dei viola, Raffaele Palladino deve rinunciare al centrocampista Cataldi. In avanti dovrebbe agire Kean, supportato da Colpani, Beltran e Sottil.
COME ARRIVA IL TORINO
Il Torino, dal canto suo, è reduce dal pareggio con la Juventus, al termine di una gara ben giocata dai granata, Torino che sta cercando di riprendersi dopo un periodo molto negativo che ha messo in dubbio anche la prosecuzione in panchina di mister Paolo Vanoli.
Per la gara contro la Fiorentina, sono parecchi gli indisponibili in casa granata. Squalificati Walukiewicz e Linetty, salteranno la gara contro i viola anche gli infortunati e Vojvoda e Ilic che vanno ad aggiungersi ai lungodegenti Schuurs e Zapata.
Toro che dovrebbe proporre, sulla linea della trequarti, Lazaro, Vlasic e Karamoh, a supporto dell’unica punta che sarà Adams.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI FIORENTINA – TORINO
Per gli analisti di BetFlag, favorita è la Fiorentina con l’1 a 1.72, il 2 a 5.25, mentre l’X moltiplica per 3.45.
EuroBet propone l’1 a 1.73, l’X a 3.40 e il 2 a 5.20. Snai, infine, banca l’1 a 1.73, l’X a 3.40, il 2 a 5.
DOVE VEDERE IN TV O IN STREAMING
La gara fra la Fiorentina e il Torino, in programma alle 12.30 di domenica 19 gennaio, valevole per la ventunesima giornata di Serie A, sarà trasmessa, in diretta e in esclusiva, sula piattaforma streaming DAZN.
LE PROBABILI FORMAZIONI
FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea, Dodô, Comuzzo, Ranieri, Gosens, Adli, Folorunsho, Colpani, Beltran, Sottil, Kean. All. Palladino.
TORINO (4-2-3-1): Milinkovic Savic, Pedersen, Maripan, Coco, Sosa, Ricci, Gineitis, Lazaro, Vlasic, Karamoh, Adams. All. Vanoli.