Bonuspertutti

PROBABILI FORMAZIONI: FIORENTINA – MACCABI HAIFA | GIOVEDI’ 14 MARZO 2024

Giovedì 14 marzo (calcio d’inizio alle 18:45) si gioca il ritorno degli ottavi di finale di Conference League tra Fiorentina e Maccabi Haifa. L’1 proposto a 1.30, l’X a 5.35, il 2 a 8.70.

IL PRONOSTICO DI FIORENTINA – MACCABI HAIFA | CONFERENCE LEAGUE – 14/3/2024

Dopo la cocente delusione della finale persa lo scorso anno, la Fiorentina ci riprova e prosegue nel sogno europeo. La viola punta fortemente sulla competizione e vuole fare strada. Per questo motivo sarà fondamentale il match del “Franchi” contro il Maccabi Haifa, valevole per il ritorno degli ottavi di finale. Gli israeliani proveranno il blitz con la consapevolezza di non avere nulla da perdere. Di contro la Viola deve consolidare il vantaggio dell’andata grazie al 3-4 siglato una settimana fa.

COME SI PRESENTA LA FIORENTINA

La squadra di mister Italiano vive un momento particolare di stagione. La squadra ha perso tanti punti in Serie A a causa di un numero considerevole di calci di rigore falliti. Un argomento centrale nei discorsi nello spogliatoio con il mister che vuole mantenere tutti sulle giuste frequenze. Nella sfida di ritorno degli ottavi di finale di Conference League, si punterà sulla continuità del 4231. Nzola dovrebbe ancora guidare l’attacco dopo la rete all’andata con il ritorno di Beltran alle sue spalle. Dovrebbero partire fuori sia Nico Gonzalez che Arthur con Bonaventura spostato in mediana. Occhio alle scelte dalla panchina come Barak decisivo con la sua rete nella prima sfida contro gli israeliani.

COME ARRIVA IL MACCABI HAIFA

Come detto in precedenza, la squadra si ritrova spalle al muro con nulla da perdere. D’altronde anche la sfida d’andata ha mostrato le potenzialità di un gruppo che si ritrova anche a giocare lontano da casa in campo neutro per i motivi extracalcistici ben noti. Sarà 3421 con Pierrot punta avanzata supportato da Khalaili e Podgoreanu. Il Maccabi Haifa ha dimostrato di poter bucare e colpire la difesa della Fiorentina.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI FIORENTINA – MACCABI HAIFA

Per gli analisti di BetFlag, favorita è la Fiorentina con l’1 a 1.30, il 2 a 8.70 mentre l’X moltiplica per 5.35. Planetwin propone l’1 a 1.30, l’X a 5.20 e il 2 a 9.10. Betway, infine, banca l’1 a 1.30, l’X a 5.25 e il 2 a 9.30.

DOVE VEDERE  IN TV O IN STREAMING

Fiorentina – Maccabi Haifa, valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Conference League in programma giovedì 14 marzo alle 18:45, sarà trasmessa da Sky Sport e DAZN.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Ranieri, Quarta, Biraghi; Duncan, Bonaventura; Ikoné, Beltran, Sottil; Nzola. Allenatore: Vincenzo Italiano

Maccabi Haifa (3-4-2-1): Keouf; Simic, Seck, Gershon; Sundgren, Mohamed, Naor, Cornud; Khalaili, Podgoreanu; Pierrot. Allenatore: Messay Dego

CONFRONTA LE QUOTE