Il gioco e vietato ai minori e puo causare dipendenza patologica –
Consulta le probabilità di vincita www.adm.gov.it

Il gioco e vietato ai minori e puo causare dipendenza patologica –
Consulta le probabilità di vincita www.adm.gov.it

PROBABILI FORMAZIONI: FEYENOORD – INTER | MERCOLEDI’ 5 MARZO 2025

Mercoledì 5 marzo (calcio d’inizio alle 18:45) si gioca l’andata degli ottavi di finale di Champions League tra Feyenoord e Inter. L’1 proposto a 5.85, l’X a 4.35, il 2 a 1.52.

IL PRONOSTICO DI FEYENOORD – INTER | CHAMPIONS LEAGUE – 5/3/2025

Nel momento cruciale di stagione sotto molteplici punti di vista, l’Inter si appresta a vivere una nuova sfida valevole per gli ottavi di Champions League. E’ un tour de force per i nerazzurri che, al netto delle problematiche di infortuni e con una condizione fisica non al top, devono mantenere alta l’attenzione in vista della trasferta di Rotterdam. Di fronte ci sarà il Feyenoord che, a livello qualitativo, è sicuramente inferiore ma ha dimostrato di poter far male a chiunque come già avvenuto contro il Milan nella doppia sfida playoff. Per i bookmakers, la squadra di Inzaghi è naturalmente favorita ma, in queste sfide, i dettagli e gli episodi possono fare la differenza.

COME SI PRESENTA IL FEYENOORD

L’Eredivisie si è mossa in prima linea per garantire al Feyenoord di arrivare riposata al ritorno. E’ questa la grande novità della vigilia che ha messo in evidenza come il club olandese non scenderà in campo nel prossimo weekend di campionato. Una scelta che, naturalmente, ha scatenato tante discussioni in Italia ma che non deve far perdere il focus sul reale obiettivo. La squadra di Van Persie si giocherà le sue carte con la consapevolezza di non avere nulla da perdere. Quarta in classifica e con uno svantaggio importante sulla battistrada Ajax e PSV, la squadra di Rotterdam è reduce da quattro risultati utili consecutivi. Nel weekend ha impattato sullo 0-0 contro il Nijmegen. In generale, però, negli occhi di tutti c’è l’eliminazione del Milan da parte di una squadra che ha perso a gennaio anche il suo elemento più forte come l’attaccante Gimenez passato proprio ai rossoneri. Allo stadio “de Kuip” l’atmosfera può fare la differenza verso una squadra che continua ad avere una seria problematica di infortuni con tanti giocatori out ed indisponibili.

COME ARRIVA L’INTER

L’Inter arriva a questo appuntamento con la consapevolezza di essere prima in classifica in Serie A ma anche di avere parecchie difficoltà. Mister Inzaghi deve far fronte a molteplici assenze che, oltre al portiere titolare Sommer, lo hanno privato anche di quasi tutta la batteria di esterni. In particolare non ci saranno Dimarco, Carlos Augusto, Zalewski, Darmian oltre alla non perfetta forma fisica di Calhanoglu. Alla luce di tutto questo il tecnico non cambierà il suo modulo ma proseguirà con il 352. Il jolly è rappresentato da Bastoni che ricoprirà il ruolo di esterno sinistro tutto campo. Una scelta che sarà tutta da valutare durante il match considerando la velocità degli esterni olandesi. In difesa, davanti a Martinez, ci saranno Pavard, De Vrij e Bisseck. Per il resto tutti confermati con Thuram accanto a Lautaro Martinez, per una coppia che deve ritrovarsi a livello offensivo. Rispetto al Feyenoord, l’Inter non usufruirà di alcuna sosta e nel prossimo weekend affronterà il fanalino di coda Monza.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI FEYENOORD – INTER

Per gli analisti di BetFlag, favorita è l’Inter con il 2 a 1.52, l’1 a 5.85 mentre l’X moltiplica per 4.35. Planetwin propone l’1 a 5.75, l’X a 4.35 e il 2 a 1.53. Betway, infine, banca l’1 a 5.50, l’X a 4.50 e il 2 a 1.55.

DOVE VEDERE  IN TV O IN STREAMING

Feyenoord – Inter, valevole per l’andata degli ottavi di finale di Champions League in programma mercoledì 5 marzo alle 18:45, sarà trasmessa da Amazon Prime.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

Feyenoord (4-2-3-1): Wellenreuther; Mitchell, Beelen, Hancko, Bueno; Zand, Smal; Hadj Moussa, Ivanusec, Paixao; Carranza. Allenatore: Robin van Persie. 
Inter (3-5-2): Martinez; Pavard, de Vrij, Bisseck; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Bastoni; Lautaro, Thuram. Allenatore: Simone Inzaghi. 

CONFRONTA LE QUOTE

Iscriviti alla nostra newsletter

e ricevi tutti gli aggiornamenti dai migliori bookmakers!