Il gioco e vietato ai minori e puo causare dipendenza patologica –
Consulta le probabilità di vincita www.adm.gov.it

PROBABILI FORMAZIONI: DYNAMO KIEV – SALISBURGO | MERCOLEDÌ 21 AGOSTO

Serie C

Mercoledì 21 agosto (calcio d’inizio alle 21), si giocherà all’«Arena» di Lublin, il match di andata di una delle finali delle qualificazioni alla prossima Champions League fra la Dynamo Kiev e il Salisburgo.
Per i bookmakers favorito è il Salisburgo.

IL PRONOSTICO DI DINAMO KYEV – SALISBURGO | PRELIMINARE CHAMPIONS – 21/8/2024

Siamo giunti all’atto finale delle qualificazioni alla prossima e rinnovata Champions (a cui prenderanno parte 36 club). Saranno sette i doppi confronti che decideranno le formazioni promosse alla massima competizione continentale per club.
Mercoledì 21 agosto all’«Arena» di Lublin (calcio d’inizio alle 21) si affronteranno le formazioni della Dynamo Kiev e del Salisburgo. Solo una staccherà il pass per la Champions.
Il match di ritorno si disputerà, a campi invertiti, martedì 27 agosto.
Per i bookmakers si preannuncia equilibrio, seppur gli ospiti sono leggeremente favoriti per il successo nella gara di andata.

COME SI PRESENTA LA DYNAMO KIEV

La Dynamo Kiev arriva a questo decisivo appuntamento dopo aver eliminato agevolmente il Partizan e poi, in un doppio confronto più equilibrato, con i Rangers. Gli ucraini sognano l’acccesso alla Champions, dopo che nelle ultime due stagione, prima il Besiktas e poi il Benfica ne hanno sbarrato la strada.
La Dynamo, in campionato, ha disputato due partite, entrambe vittoriose (con il Veres-Rivne per 2 a 1 e con il Karpaty Lviv per 3 a 1). Momento, dunque, positivo per la formazione di mister Shovkovsky che sa di giocarsi tanto già nella partita di andata.

COME ARRIVA IL SALISBURGO

Per il Salisburgo sarà il secondo doppio confronto in questa manifestazione. Gli austriaci non hanno avuto vita facile in semifinale. Il Twente, infatti, si è dimostrato avversario molto tosto. Dopo il 2 a 1 in favore del Salisburgo nel match di andata, nella gara di ritorno, Terzic e soci si sono trovati avanti per 3 a 1, ma gli olandesi, dopo aver pareggiato la sfida sul 3 a 3, hanno tentato negli istanti conclusivi il gol che avrebbe portato il match ai supplementari, senza riuscirvi.
Il Salisburgo, inoltre, si trova al comando, a punteggio pieno del massimo campionato austriaco con 9 punti in tre gare.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI DYNAMO KIEV – SALISBURGO

Per gli analisti di BetFlag, favorito è il Salisburgo con il 2 a 2.30, l’1 a 2.85, mentre l’X moltiplica per 3.50.
Planetwin propone i 2 a 2.30, l’X a 3.50 e l’1 a 2.80. Bet365, infine, banca il 2 a 2.35, l’X a 3.60, l’1 a 2.80.

DOVE VEDERE  IN TV O IN STREAMING

La gara fra la Dinamo Kiev e Salisburgo, in programma mercoledì 21 agosto alle 21, sarà trasmessa in esclusiva sui canali Sky.
In streaming anche su Sky Go e NOW Tv.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

DINAMO KIEV (4-3-3): Bushchan; Karavayev, Popov, Mykhavko, Dubinchak; Buialskyi, Brazhko, Shaparenko; Jarmolenko, Vanat, Kabaev. All. Shovkovsky.

SALISBURGO (4-3-3): Blaswich; Dedic, Piatkowski, Baidoo, Terzic; Bidstrup, Gourna-Douath, Kjaergaard; Nene, Yeo, Gloch. All. Lijnders.

CONFRONTA LE QUOTE