Il gioco e vietato ai minori e puo causare dipendenza patologica –
Consulta le probabilità di vincita www.adm.gov.it

Il gioco e vietato ai minori e puo causare dipendenza patologica –
Consulta le probabilità di vincita www.adm.gov.it

PROBABILI FORMAZIONI: COMO – JUVENTUS | VENERDI’ 7 FEBBRAIO 2025

Venerdì 7 febbraio (calcio d’inizio alle 20:45) si gioca la 24^ giornata di Serie A tra Como e Juventus. L’1 proposto a 3.75, l’X a 3.35, il 2 a 2.

IL PRONOSTICO DI COMO – JUVENTUS | SERIE A – 7/2/2025

Dopo gli impegni europei ed i nuovi sorteggi tra Champions League ed Europa League, la Serie A torna protagonista con un lunghissimo weekend. Tutto ancora aperto dalla vetta sino alla corsa salvezza per un torneo sempre più interessante e combattuto. Proprio in questo senso, Como-Juventus è una gara da non sottovalutare e che aprirà la 24^ giornata. Si giocherà di venerdì sera dal momento che i bianconeri, nella prossima settimana, saranno impegnati nel match contro l’Empoli di Coppa Italia. Di contro il Como non può permettersi ulteriori passi falsi specialmente dopo l’importante campagna di rafforzamento avuta in questa sessione di mercato di gennaio. Per i bookmakers i bianconeri sono naturalmente favoriti. Tuttavia la gara del “Sinigaglia” nasconde molteplici difficoltà per i ragazzi di Thiago Motta.

COME SI PRESENTA IL COMO

Abbiamo accennato come il Como non può più nascondersi. Fabregas deve tirare fuori il massimo da un gruppo giovane ma anche talentuoso ed estremamente interessante da valutare sul lungo periodo. La squadra si trova al quindicesimo posto con 22 punti e sole due lunghezze di vantaggio sulla zona retrocessione. La classifica è molto corta e si rischia veramente tanto da una settimana all’altra. In particolare le ultime quattro giornate hanno portato in dote solo la vittoria per 4-1 sull’Udinese. Per il resto vanno registrate tre pesanti sconfitte: 1-2 contro il Milan, il medesimo risultato contro l’Atalanta ed il 2-0 di Bologna. Un calendario certamente non facile che adesso pone di fronte l’esame Juventus. Lunga la lista di indisponibili per Fabregas: Van der Brempt, Sergi Roberto, Gabrielloni, Baselli, Moreno, Kempf, Vojvoda e Alli. Per questo motivo il 4231 iniziale ha ancora tre ballottaggi in atto. Il primo riguarda il ruolo di terzino destro con Smolcic che parte davanti rispetto a Iovine e Engelahardt. A centrocampo Da Cunha insidia Caqueret mentre in avanti tre calciatori per il ruolo di prima punta: Cutrone e i due nuovi arrivi Douvikas e Azon. Diao, quindi, dovrebbe agire sulla trequarti con Paz e Strefezza. Tanta qualità come detto, ma servirà equilibrio in mezzo al campo.

COME ARRIVA LA JUVENTUS

La Juventus, di fatto, si schiererà a specchio. Mister Thiago Motta potrà contare sui nuovi acquisti mentre restano ai box, oltre ai ben noti Bremer, Cabal e Milik, anche Cambiaso e Kalulu. La linea difensiva, quindi, è quella sempre più martoriata dagli infortuni. Il tecnico dovrebbe confermare Savona e McKennie sugli esterni anche se il giovane italiano soffre di pubalgia e potrebbe presentarsi la prima occasione per Alberto Costa. Tra le sorprese anche Kelly che potrebbe agire da centrale ma anche da terzino sinistro. A centrocampo Thuram e Locatelli non si toccano mentre in attacco confermato il reparto visto contro l’Empoli con Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz dietro Kolo Muani. Nuova panchina per Conceicao e Vlahovic che, però, scalpitano dopo i goal trovati nello scorso weekend. La Juventus sarà chiamata, nelle prossime settimane, ad affrontare anche lo spareggio qualificazione di Champions League contro il PSV. In classifica resta al quinto posto con 40 punti e due lunghezze da recuperare alla Lazio

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI COMO – JUVENTUS

Per gli analisti di BetFlag, favorita è la Juventus con il 2 a 2, l’1 a 3.75 mentre l’X moltiplica per 3.35. Planetwin propone l’1 a 3.75, l’X a 3.30 e il 2 a 2. Betway, infine, banca l’1 a 3.80, l’X a 3.40 e il 2 a 2.

DOVE VEDERE  IN TV O IN STREAMING

Como – Juventus, valevole per la 24^ giornata di Serie A in programma venerdì 7 febbraio alle 20:45, sarà trasmessa da Sky Sport e DAZN.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

Como (4-2-3-1): Butez; Smolcic, Goldaniga, Dossena, Valle; Perrone, Caqueret; Diao, Paz, Strefezza; Cutrone. Allenatore: Cesc Fabregas

Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Veiga, McKennie; Thuram, Locatelli; Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz; Kolo Muani. Allenatore: Thiago Motta

CONFRONTA LE QUOTE

Iscriviti alla nostra newsletter

e ricevi tutti gli aggiornamenti dai migliori bookmakers!