Bonuspertutti

PROBABILI FORMAZIONI: COMO – BRESCIA | VENERDÌ 9 FEBBRAIO 2024

Serie B

Venerdì 9 febbraio (calcio d’inizio alle 20.30) si gioca il match valevole per la 24esima giornata di Serie B fra il Como e il Brescia. l’1 proposto a 1.85, l’X a 3.40, il 2 a 4.30.

IL PRONOSTICO DI COMO – BRESCIA | SERIE B – 9/2/2024

L’anticipo della ventiquattresima giornata, la quinta di ritorno, nel campionato di serie B propone un atteso derby lombardo. Riflettori puntati, venerdì 9 febbario (calcio d’inizio alle 20.30) sul «Sinigaglia» di Como dove i padroni di casa attendono l’arrivo del Brescia.
Partita importante non solo per motivi campanilistici quanto, soprattutto, per i risvolti che avrà in classifica. Padroni di casa terzi in graduatorie e che stanno inseguendo una delle prime due posizioni che portano direttamente al salto di serie, ospiti che, invece, chiudono la griglia playoff e che puntano a rimanerci all’interno sino al termine della regular season. Dieci i punti in più nella graduatoria per i lariani che, dopo il ko di Ascoli, sono tornati al successo sbancando il «Liberati» di Terni con una rete di Gabriel Strefezza, il colpo del mercato invernale, alla sua prima con la maglia dei lariani, dopo l’esperienza di Lecce. Il Brescia, dal canto suo, nel turno precedente ha vinto una gara molto importante in ottica playoff, battendo il Cittadella che, dopo una fase di esaltazione, ha collezionato la terza sconfitta consecutiva. All’andata, il match si giocò lo scorso 16 dicembre, ad avere la meglio furono le «rondinelle» che, al «Rigamonti» s’imposero per 2 a 0 grazie alle marcature di Borrelli e Moncini.

COME SI PRESENTA IL COMO

L’innesto di Gabriel Strefezza, nel mercato invernale, non ha fatto altro che innalzare il tasso tecnico di una squadra, quella lariana, già forte e ha mandato un forte segnale a tutta la concorrenza. Il Como vuole subito la Serie A, possibilmente senza passare attraverso i playoff. E, l’ex bomber del Lecce, ha subito marcato il cartellino alla sua presenza con la sua nuova maglia in quel di Terni.
Contro il Brescia, probabile il tridente Strefezza, Da Cunha, Verdi alle spalle di Gabrielloni per tentare di mettere alle strette la difesa degli opsiti.
Come che, fra le mura amiche, ha perso l’ultimo match disputato contro l’Ascoli e che, quindi, vorrà riscattarsi per rimanere a stretto contatto con le prime due della classe, Parma e Cremonese.

COME ARRIVA IL BRESCIA

Il Brescia è reduce dall’importante affermazione contro il Cittadella che gli ha permesse di inserirsi a pieno titolo nel carro dei playoff. Per rimanerci o, meglio ancora, per racimolare, qualche altra posizione, i ragazzi allenati da Rolando Maran hanno bisogno di continuità, di prestazione e di risultati. C’è anche da cancellare la sconfitta nell’ulitma trasferta, nel derby con la Cremonese.
Con ogni probabilità, lo schieramento per la gara di venerdì sera contro il Como, sarà 4-3-1-2, con Bjarnason alle spalle della coppia offensiva, formata da Borrelli e Moncini.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI COMO – BRESCIA

Per gli analisti di BetFlag, favorito è il Como con l’1 a 1.85, il 2 a 4.30, mentre l’X moltiplica per 3.40. L’opzione GOAL è bancata a 1.95, la NOGOAL a 1.73.
Planetwin propone l’1 a 1.81, l’X a 3.40 e il 2 a 4.50. Betway, infine, banca l’1 a 1.86, l’X a 3.40 e l’1 a 4.38.

DOVE VEDERE COMO – BRESCIA IN TV O IN STREAMING

Como-Brescia, valevole per la 24esima giornata del campionato di Serie B, in programma venerdì 9 febbraio alle 20.30, sarà visibile sia su Dazn e sia sui canali Sky, compreso lo streaming sull’app Sky Go e su NOW Tv. In streaming anche sulla piattaforma streaming Onefootball.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

COMO (4-2-3-1): Semper, Curto, Goldaniga, Barba, Ioannou, Bellemo, Baselli, Strefezza, Da Cunha, Verdi, Gabrielloni. All. Roberts.

BRESCIA (4-3-1-2): Andrenacci; Jallow, Papetti, Adorni, Dickmann; van de Looi, Bisoli, Bertagnoli; Bjarnason; Borrelli, Moncini. All. Maran.

Sei un appassionato del fantacalcio? Scopri la Top 11 della settimana secondo Fantalgoritmo e corri a schierare la tua formazione!

CONFRONTA LE QUOTE

LIVE ORA!

I PRONOSTICI