Bonuspertutti

PROBABILI FORMAZIONI: CHELSEA – MIDDLESBROUGH | MARTEDI’ 23 GENNAIO ORE 21

Domani martedì 23 gennaio gara di ritorno tra Chelsea e Middlesbrough alle 21 semifinale di ritorno della EFL CUP. Pronostico a senso unico, nonostante la sconfitta dell’andata, per i padroni di casa con l’1 popolare a 1,22 lontanissimo dal 2 a 9,35.

IL PRONOSTICO DI CHELSEA – MIDDLESBROUGH | EFL CUP23/01/2024

Si avvicina alla conclusione la prima edizione della Coppa di Lega inglese, nota anche come EFL Cup o Carabao Cup. Il Chelsea si prepara ad affrontare il Middlesbrough nella semifinale di ritorno, con la vincente che sfiderà in finale una tra Liverpool e Fulham. Tra le quattro squadre ancora in corsa, tre sono della Premier League e una della Championship. Il Middlesbrough si presenta allo “Stamford Bridge” con la volontà di confermarsi, consapevole di non avere nulla da perdere, e tutte le pressioni sembrano ricadere sui blues, come indicato dalle quote dei bookmakers. Nel primo incontro, il Middlesbrough aveva vinto 1-0.

COME SI PRESENTA IL CHELSEA

La sfida contro il Middlesbrough impone ai blues di superare il risultato dell’andata. La disparità di categoria tra le due squadre è un aspetto rilevante. L’allenatore Pochettino dovrebbe confermare il modulo 4-2-3-1, con Palmer come falso nove supportato da Madueke, Gallagher e Sterling. A centrocampo, l’accento sarà posto su forza fisica e quantità con Caicedo ed Enzo Fernandez. In difesa, il veterano Thiago Silva guiderà la retroguardia.

 

COME ARRIVA IL MIDDLESBROUGH

La vittoria all’andata è stata eccezionale. Nonostante il Middlesbrough non si collochi tra le prime posizioni in Championship, sta vivendo un’entusiasmante Coppa di Lega. Oltre al successo di misura con la rete di Hackney nel primo incontro, il sistema di gioco 3-4-2-1 ha dimostrato notevoli potenzialità nella transizione dalla fase difensiva a quella offensiva. Allo “Stamford Bridge,” ci si aspetta una partita tattica con linee strette per impedire al Chelsea di sviluppare le proprie trame di gioco. Finora, il percorso del Middlesbrough nella competizione ha visto l’eliminazione di squadre come Huddersfield, Bolton, Bradford, Exeter e Port Vale, tutte di categorie inferiori. In totale, sono stati affrontati cinque match contro avversari di livello inferiore.

 

LE QUOTE DEGLI ANALISTI DI CHELSEA – MIDDLESBROUGH

Gli analisti di BetFlag bancano sulla lavagna favorito il Chelsea che propongono l’1 a 1.25, il 2 a 9.35 e con la X che moltiplica per 5.65. L’1 viene proposto a 1.22 da Goldbet e Better mentre PlanetWin offre l’1 a 1,23.

DOVE VEDERE CHELSEA – MIDDLESBROUGH IN TV O IN STREAMING

Il match tra Chelsea e Middlesbrough, in programma domani martedì 23 gennaio alle 21, sarà trasmesso da DAZN.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI 

Chelsea (4-2-3-1): Petrovic; Gusto, Silva, Disasi, Colwill; Caicedo, Fernandez; Madueke, Gallagher, Sterling; Palmer. All. Pochettino.

Middlesbrough (3-4-2-1): Glover; Van den Berg, Fry, Clark; Ayling, Barlaser, Howson, Engel; Rogers, Hackney; Forss. All. Carrick.

CONFRONTA LE QUOTE

LIVE ORA!

I PRONOSTICI