Bonuspertutti

PROBABILI FORMAZIONI: CESENA – ENTELLA | VENERDÌ 1 MARZO ORE 20.30

Serie C

Venerdì 1 marzo (calcio d’inizio alle 20.30) si gioca il match valevole per la ventinovesima giornata, nel girone B di Serie C, fra il Cesena e la Virtus Entella. L’1 proposto a 1.60, l’X a 3.80 e il 2 a 5.35.

IL PRONOSTICO DI CESENA – ENTELLA | SERIE C – 01/3/2024

L’incontro di calcio fra il Cesena e la Virtus Entella, in programma venerdì 1 marzo alle 20.45, fa da prologo alla ventinovesima giornata nel giorn B di Serie C, insieme con la sfida fra il Pineto e la Carrarese. Sono due, infatti, gli anticipi al venerdì del girone B.
Al «Manuzzi» si gioca una sfida molto importante nell’economia della lotta al primo posto. I romagnoli viaggiano a vele spiegate verso il meritato ritorno in cadetteria, con ben 12 punti di vantaggio sulla Torres, seconda. Un vantaggio ragguardevole che dovrebbe mettere al riparo la squadra di mister Toscano da spiacevoli sorprese. Per gli ospiti, che si trovano in mezzo al guado, la vittoria manca da ben 8 turni. Lo score parla di 7 pareggi e 1 sconfitta (rimediata in casa contro la Carrarese).
All’andata, i bianconeri s’imposero con il punteggio di 1 a 0 grazie alla rete di Donnarumma al minuto 18 del primo tempo.
A Cesena, ormai, si respira aria di festa, con i tifosi che vedono la promozione ormai ad un passo, mentre la Virtus Entella se vuole rientrare in zona playoff deve tornare immediatamente al successo.
Per i bookmaker favorito è il Cesena.

COME SI PRESENTA IL CESENA

Il Cesena punta dritto all’ottava vittoria consecutiva, l’undicesima nelle ultime 13 gare. Quasi un en plein che ha permesso alla squadra romagnola di staccarre la concorrenza, a cominciare dalla Torres che stava viaggiano quasi alla stessa velocità dei bianconeri. Con 12 punti di vantaggio sui sardi, a 10 turni dalla fine, il discorso promozione diretta non può considerarsi archiviato, ma di certo ipotecato. Il Cesena è primo su tanti fronti, dai gol fatti (ben 60 in 28 partite) ai gol subiti (solo 14) ed è la squadra che ha conquistato più punti di tutti nei tre gironi di Serie C. Insomma, un primato al di là di ogni sospetto, per una squadra che, anche lo scorso anno, tentò il salto in Serie B.

COME ARRIVA L’ ENTELLA

Non è un buon periodo, invece, quello che sta attraversando la Virtus Entella. Squadra che non sa più vincere quella di mister Gallo, uscita anche dalla zona playoff. Troppe otto partite senza successi per una Virtus che le sta provando tutte pur di tornare a fare la voce grossa e provare a lottare per tornare in cadetteria. La Virtus è reduce da tre pareggi consecutivi e da una crisi che non si accenna a fermarsi. La trasferta di Cesena non è la più agevole per ritrovare i tre punti, ma se non si vuole rischiare di essere risucchiata deve pur cominciare a rimpinguare la classifica.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI CESENA – ENTELLA

Per gli analisti di BetFlag, favorito è il Cesena con l’1 a 1.60, il 2 a 5.35, mentre l’X moltiplica per 3.80. L’opzione GOAL è quotata a 2.38, la NOGOAL a 1.50.
Planetwin propone l’1 a 1.52, l’X a 3.50 e il 2 a 5.95. Betway, infine, banca l’1 a 1.56, l’X a 3.80 e il 2 a 5.12.

DOVE VEDERE  CESENA-ENTELLA IN TV O IN STREAMING

Cesena-Virtus Entella, valevole per la ventinovesima giornata nel girone B di Serie C, in programma venerdì 1 marzo alle ore 20.45, sarà trasmessa, in diretta, sia sui canali Sky (in streaming su Sky Go e NOW Tv).

LE PROBABILI FORMAZIONI 

CESENA (3-4-2-1): Pisseri; Pieraccini, Prestia, Silvestri; Adamo, De Rose, Varone, Donnarumma D.; Shpendi C., Berti; Corazza. All. Toscano.

VIRTUS ENTELLA (3-5-2): De Lucia; Manzi, Bonini, Portanova; Garattoni, Corbari, Petermann, Lipani, Zappella; Giovannini, Santini. All. Gallo.

Sei un appassionato del fantacalcio? Scopri la Top 11 della settimana secondo Fantalgoritmo e corri a schierare la tua formazione!

CONFRONTA LE QUOTE