Il gioco e vietato ai minori e puo causare dipendenza patologica –
Consulta le probabilità di vincita www.adm.gov.it

PROBABILI FORMAZIONI: CESENA – CATANZARO | MERCOLEDÌ 28 AGOSTO

Mercoledì 28 agosto (calcio d’inizio alle 20.30), si giocherà al «Manuzzi» di Cesena, il match, valevole per la terza giornata di andata del campionato di Serie B, fra i padroni di casa e il Catanzaro.
Per i bookmakers favorito è il Cesena.

IL PRONOSTICO DI CESENA – CATANZARO | SERIE B – 28/8/2024

Subito un turno infrasettimanale nel campionato di Serie B. Fra martedì e mercoledì si giocano, infatti, gli incontri valevoli per la terza giornata del torneo cadetti.
Mercoledì 28 agosto alle 20.30 al «Manuzzi» si ritroveranno di fronte Cesena e Catanzaro. Un incontro che mette di fronte i romagnoli, reduci dal ko nel derby con il Sasssuolo, e i calabresi che hanno ottenuto due pareggi, casalinghi, nelle prime due partite di campionato. Si preannuncia una partita equilibrata fra due squadre che hanno cambiato allenatore e che stanno provando a trovare nuovi assetti tecnici e tattici.
Per i bookmakers Cesena favorito per la conquista dei tre punti.

COME SI PRESENTA IL CESENA

Il Cesena torna al «Manuzzi» dopo la sconfitta nel derby con il Sassuolo. La squadra affidata alle cure di Mignani, dopo la separazione con Mimmo Toscano, passato al Catania e protagonista della promozione dalla C alla B, aveva esordito conun successo nella sfida fra neopromose con la Carrarese, poi lo stop di Reggio Emilia con il Sassuolo. Adesso, probabilmente, una partita che potrà dare un’ulteriore fotografia della stagione che potrà effettuare il Cesena. In Romagna c’è grande entusiasmo e, specialmente, fra le mura amiche sarà difficile per tutti fare risultato.

COME ARRIVA IL CATANZARO

Per il Catanzaro si tratta della prima trasferta in campionato. I calabresi, infatti, hanno disputato le prime due partite della stagione al «Ceravolo», ottenendo due pareggi, con Sassuolo e Juve Stabie. Due prestazioni differenti per i giallorossi che stanno provando a trovare nuovi equilibri, dopo l’era Vivarini, i tanti cambi (anche tattici) nel mercato e l’arrivo del nuovo allenatore, Fabio Caserta. Un Catanzaro che, quindi, sta aprendo un nuovo ciclo e la trasferta di Cesena potrà fornire indicazioni importanti per il futuro.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI CESENA – CATANZARO

Per gli analisti di BetFlag, favorito è il Cesena con l’1 a 2.05, il 2 a 3.80, mentre l’X moltiplica per 3.20.
Planetwin propone l’1 a 2.05, l’X a 3.25 e il 2 a 3.80. Bet365, infine, banca l’1 a 2, l’X a 3.40, il 2 a 3.75.

DOVE VEDERE  IN TV O IN STREAMING

La gara fra il Cesena e il Catanzaro, in programma mercoledì 28 agosto alle 20.30, sarà trasmessa, in esclusiva, sulla piattaforma streaming DAZN.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

CESENA (3-5-2): Pisseri, Curto, Ciofi, Mangraviti, Ceesay, Berti, Caio, Bastoni, Donnarumma, Shpendi, Kargbo. All. Mignani.

CATANZARO (3-5-2): Pigliacelli; Scognamiglio, Antonini, Bonini; Situm, Pontisso, Petriccione, Seck, Ceresoli; Pittarello, Iemmello. All. Caserta.

CONFRONTA LE QUOTE