Il gioco e vietato ai minori e puo causare dipendenza patologica –
Consulta le probabilità di vincita www.adm.gov.it

PROBABILI FORMAZIONI: CAGLIARI – SASSUOLO | LUNEDÌ 11 DICEMBRE 2023

Serie A. il Cagliari ospita il Torino

Lunedì sera sfida interessante tra Cagliari e Sassuolo. l’1 proposto a 2,34, non lontano dal 2 a 2,93

IL PRONOSTICO DI  CAGLIARI – SASSUOLO | SERIE A – 11/12/2023

Si chiude la quindicesima giornata nel campionato di Serie A con Cagliari – Sassuolo in programma lunedì 11 dicembre alle 20.45 alla «Unipol Doums Arena». Di fronte due squadre impelagate nelle zone calde della classifica. Sta peggio, ovviamente, il Cagliari, penultimo con 10 punti in 14 gare disputate, mentre il Sassuolo vanta cinque lunghezze in più in graduatoria e occupa la quattordicesima posizione.

Il Cagliari non vince da tre turni in cui ha conquistao soltanto un punto, frutto del pareggio casalingo con il Monza, mentre ai lati sono arrivate le sconfitte con di Torino con la Juventus e di Roma con la Lazio, entrambe di misura.
Il Sassuolo, dal canto suo, dopo aver espugnato Empoli, nel turno precedente è stato sconfitto in casa dalla Roma. Una gara condotta per lunghi tratti dai neroverdi che hanno subito le due reti dei giallorossi nell’ultima parte di match in cui si sono trovati anche in superiorità numerica per l’espulsione dell’emiliano Boloca.
L’ultima volta che le due squadre si affrontarono in terra sarda, in serie A, il 16 aprile del 2022, ad avere la meglio fu il Cagliari, vittorioso grazie ad una rete di Deiola.

COME SI PRESENTA IL CAGLIARI

Il Cagliari, come detto, si trova in penultima posizione e ha bisogno di un successo per risalire la china. Il tecnicno dei rossoblù, Claudio Ranieri, dovrà fare a meno di Makoumbou, espulso nel match con la Lazio e, di conseguenza, appiedato dal giudice sportivo. In avanti, dovrebbero essere Petagna e Luvumbo a suonare la carica e provare a scardinare la difesa ospite.

COME ARRIVA IL SASSUOLO

Anche il Sassuolo va in cerca di riscatto dopo il ko interno con la Roma. I neroverdi in trasferta hanno vinto in due circostanze. A Milano contro l’Inter lo scorso 27 settembre e, come detto, nella recente trasferta di Empoli.
Per la gara contro il Cagliari, mister Dionisi dovrà fare a meno degli squalificati Boloca e Berardi, due assenze sicuramente pesanti. Al loro posto dovrebbero scendere in campo Racic e Castillejo, senza snaturare il consueto 4-2-3-1.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI CAGLIARI – SASSUOLO

Per gli analisti di BetFlag gara abbastanza equilibrata con l’1 a 2.33, il 2 non troppo distante a 2,95 e l’X che moltiplica per 3,55. L’opzione GOAL è bancata a 1.55, la NOGOAL a 2.30.
Planetwin propone l’1 a 2,30, l’X a 3,45 e il 2 a 3,02. Betway, infine, banca l’1 a 2,34, l’X a 3,55 e il 2 a 2,93.

DOVE VEDERE  CAGLIARI – SASSUOLO IN TV O IN STREAMING

Cagliari-Sassuolo si disputerà lunedì 11 dicembre alle 20.45 e verrà trasmessa in diretta su Dazn e sui canali SKY, in streaming anche sulla app Sky Go e su NOW Tv.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

CAGLIARI (3-4-1-2): Scuffet; Goldaniga, Dossena, Hatzidiakos; Zappa, Nandez, Prati, Augello; Viola; Petagna, Luvumbo. All. Ranieri.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Vina; Racic, Matheus Henrique; Castillejo, Bajrami, Laurienté; Pinamonti. All. Dionisi.

Sei un appassionato del fantacalcio? Scopri la Top 11 della settimana secondo Fantalgoritmo e corri a schierare la tua formazione!

CONFRONTA LE QUOTE