Giovedì sera (calcio d’inizio alle 20.45) si gioca il match valevole per le qualificazioni ai prossimi Europei fra la Bosnia e l’Ucraina. Il 2 proposto a 1.98, l’X a 3.45 e l’1 a 3.65.
IL PRONOSTICO DI BOSNIA – UCRAINA | QUAL. EUROPEI – 21/3/2024
L’incontro di calcio fra le nazionali di Bosnia Erzegovina e Ucraina, in programma al «Bilino Polje», di Zenica, giovedì 21 marzo alle 20.45, è valevole per le qualificazioni agli Europei in programma in Germania il prossimo giugno.
Ci sono in palio, quindi, gli ultimi posti per prendere parte a Euro 2024. Chi non è riuscito a superare la fase a gironi avrà l’ultima opportunità.
Si prospetta una sfida abbastanza equilibrata fra Bosnia e Ucraina. La vincente di questo confronto affronterà, nella gara decisiva per partecipare agli Europei, chi avrà avuto la meglio fra Israele e Islanda.
Fra le due formazioni ci sono due precedenti. Un successo dell’Ucraina e un pareggio.
Per i bookmaker favorito è l’Ucraina.
COME SI PRESENTA LA BOSNIA ERZEGOVINA
La Bosnia Eregovina ha perso le ultime tre gare di fila nel girone di qualificazione, contro la capolista Portogallo, il Lussemburgo e la Slovacchia. Nelle dieci partite disputate nel gruppo J, nessun paregguo per gli uomini del Ct Milosevic che hanno chiuso con 9 punti, frutto di 3 vittorie e 7 sconfitte. Adesso, la difficile sfida con l’Ucraina per tentare di proseguire il sogno di raggiungere l’Europeo.
COME ARRIVA L’UCRAINA
L’Ucraina, dal canto suo, ha lottato sino all’ultimo nel gruppo C e soltanto la classifica avulsa gli ha negato il pass per gli Europei, favorendo l’Italia. Entrambe hanno chiuso con 14 punti alle spalle dll’Inghilterra, ma gli azzurri sono stati premiati, in quanto vittoriosi all’andata e poi usciti imbattuti dalla sfida di ritorno. Ucraina che ha recrimintato tanto per alcuni episodi arbitrali. La possibilità di disputare l’Europeo, tuttavia, non è svanita, ma, innanzitutto, bisognerà superare l’ostacolo Bosnia.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI BOSNIA – UCRAINA
Per gli analisti di BetFlag, favorita è l’Ucraina con il 2 a 1.98, l’1 a 3.65, mentre l’X moltiplica per 3.45. L’opzione GOAL è quotata a 1.85, la NOGOAL a 1.82.
Planetwin propone il 2 a 1.95, l’X a 3.40 e l’1 a 3.80. GoldBet, infine, banca il 2 a 1.97, l’X a 3.40 e l’1 a 3.75.
DOVE VEDERE BOSNIA – UCRAINA IN TV O IN STREAMING
Bosnia-Ucraina, valevole per gli spareggi a Germania 2024, in programma giovedì 21 marzo alle ore 20.45, sarà trasmessa all’interno della trasmissione Diretta Gol su Sky e, in streaming, su NOW Tv.
LE PROBABILI FORMAZIONI
BOSNIA (4-2-3-1): Sehic, Dedic, Barisic, Hadzikadunic, Kolasinac, Pjanic, Cimirot, Tahirovic, Krunic, Demirovic, Dzeko. Ct. Milosevic.
UCRAINA (4-2-3-1): Buschchan, Konoplya, Zabaryi, Krivstov, Mykolenko, Stepanenko, Zinchenko, Yarmolenko, Sudakov, Tsygankov, Dovbyk. Ct. Rebrov.
Sei un appassionato del fantacalcio? Scopri la Top 11 della settimana secondo Fantalgoritmo e corri a schierare la tua formazione!