Il gioco e vietato ai minori e puo causare dipendenza patologica –
Consulta le probabilità di vincita www.adm.gov.it

PROBABILI FORMAZIONI: BIRMINGHAM – WALSALL | MARTEDÌ 3 SETTEMBRE

Serie C

Martedì 3 settembre (calcio d’inizio alle 20.45), si giocherà al «St. Andrew’s Stadium» di Birmingham, il match, valevole per la prima giornata del girone 10 dell’Efl Trophy fra il Birmingham e il Walsall.
Per i bookmakers favorita è il Birmingham.

IL PRONOSTICO DI BIRMINGHAM – WALSALL | EFL TROPHY – 03/9/2024

Torna l’Efl Trophy in Inghilterra. L’ English Football League Trophy è una competizione riservata alle formazioni di League One e League Two con l’aggiunta di 16 squadre under 21 provenienti dai club della Premier League e dalla Championship.
L’attuale competizione inizia con 16 gironi regionali, ognuno contenente 4 squadre e divisi tra le sezioni del nord e del sud in base alla posizione geografica dei club. Le prime due di ogni girone si qualificano per le fasi a eliminazione diretta prima che i due vincitori si incontrino a fine marzo o inizio aprile nella finale allo stadio di Wembley .
Campione uscente è il Peterborough United , che ha battuto il Wycombe Wanderers per 2-1 nella finale del 2024.
Martedì 3 settembre (calcio d’inizio alle 20.45) si affronteranno fra il Birmingham e il Walsall, nel match della prima giornata del gruppo 10. Nell’altro incontro del primo turno il Fulham under 21 ha sconfitto per 2 a 1 lo Shrewsbury.
Per i bookmakers favorito è il Birmingham.

COME SI PRESENTA IL BIRMINGHAM

Il Birmingham, precipitato in League One, proverà immediatamente a risalire la china. La stagione è cominciata in maniera positiva, in campionato 10 punti in quattro gare, frutto di 3 successi e 1 pareggio. Primo posto in graduatoria insieme con Stockport e Wrexham. Unica sconfitta, fin qui quella rimediata nei trentaduesimi di Efl Cup contro il Fulham, team di Premier, per 2 a 0.

COME ARRIVA IL WALSALL

Il Walsall è un team che milita nel campionato di League Two (la quarta serie inglese) e proverà al lottare per la promozione in League One. In campionato, Matt e compagni dopo quattro giornate hanno collezionato 9 punti, frutto di 3 vittorie e una sconfitta. Solo il Gillingham, con 10 punti, ha saputo far meglio.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI BIRMINGHAM – WALSALL

Per gli analisti di BetFlag, favorito è il Birmingham con l’1 a 1.33, il 2 a 6.50, mentre l’X moltiplica per 5.
Planetwin propone l’1 a 1.34, l’X a 5 e il 2 a 6.50. Bet365, infine, banca l’1 a 1.36, l’X a 5, il 2 a 6.25.

DOVE VEDERE  IN TV O IN STREAMING

La gara fra il Birmingham e il Walsall, in programma mercoledì 3 settembre alle 20.45, non sarà visibile nelle tv italiane.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

BIRMINGHAM (4-2-3-1): Peacock-Farrell; Sampsted, Klares, Bielik, Cochrane; Palk, Leonard; Wright, Willumsson, Yokoyama , May. All. Davies.

WALSALL (3-5-2): Simkin; Williams, Okagbue, Allen; Barrett, Jellis, Strik, Lakin, Gordon; Matt, Lowe. All. Sadler.

CONFRONTA LE QUOTE