Il gioco e vietato ai minori e puo causare dipendenza patologica –
Consulta le probabilità di vincita www.adm.gov.it

Il gioco e vietato ai minori e puo causare dipendenza patologica –
Consulta le probabilità di vincita www.adm.gov.it

PROBABILI FORMAZIONI: ATLETICO TUCUMAN – VELEZ | MARTEDI’ 18 MARZO 2025

Martedì 18 marzo (calcio d’inizio all’1:15) si gioca la 10^ giornata del Torneo Betano – Apertura tra Atletico Tucuman e Velez. L’1 proposto a 2.55, l’X a 2.75, il 2 a 3.05.

IL PRONOSTICO DI ATLETICO TUCUMAN – VELEZ | TORNEO BETANO APERTURA – 18/3/2025

Mentre in Europa ci si ferma per la sosta delle nazionali di due settimane, in Sud America prosegue il percorso dei massimi tornei. In particolare si giocano i due gironi del Torneo Betano d’Apertura. Per la decima giornata, sono due i postici che aprono la nuova settimana. Sul prato verde del “Monumental Jose Fierro”, l’Atletico Tucuman affronta il Velez in un match davvero interessante perché rappresenta uno scontro diretto per le zone basse di classifica. Una gara da tripla considerando le quote dei bookmakers che vedono un equilibrio sostanziale con un leggero vantaggio per i padroni di casa.

COME SI PRESENTA L’ATLETICO TUCUMAN

Non è certamente un ottimo inizio di stagione quello dell’Atletico Tucuman. La squadra di mister Sava è in crisi nelle ultime settimane. Sono appena sette i punti conquistati in nove giornate che valgono il tredicesimo e quindi terzultimo posto nel gruppo B del torneo Betano d’Apertura. Dopo un inizio incoraggiante sono arrivate sei KO di cui tre consecutive nelle ultime uscite: 0-1 contro il Gimnasia, 1-2 contro il Newells Old Boys e l’1-0 di misura in casa del River Plate. Insomma l’Atletico Tucuman ha dimostrato di avere tante difficoltà specialmente in fase difensiva e anche di fronte al proprio pubblico. Il miglior marcatore di squadra è Coronel con tre reti e un assist. E’ evidente come questo match sia fondamentale per ottenere l’intera posta e scavalcare diverse squadre verso i playoff.

COME ARRIVA IL VELEZ

Se l’Atletico Tucuman è in crisi nelle ultime settimane, il Velez non è ancora entrato pienamente in gioco in questa Apertura del Torneo Betano. La storica società argentina è ultima nel gruppo B con appena cinque punti conquistati. Al netto di due pareggi per 0-0, solo settimana scorsa è arrivata la prima vittoria per 1-0 sul San Martin San Juan. Di fatto questo è l’unico goal segnato fino ad ora a fronte di ben dodici subiti. I numeri fotografano perfettamente quanto visto in campo per una squadra che deve trovare la sua dimensione. Nonostante queste difficoltà nella fase offensiva il Velez ha appena due punti di distacco dagli avversari che potrebbero essere superati in caso di blitz esterno.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI ATLETICO TUCUMAN – VELEZ

Per gli analisti di BetFlag, favorito è l’Atletico Tucuman con l’1 a 2.55, il 2 a 3.05 mentre l’X moltiplica per 2.75. Planetwin propone l’1 a 2.35, l’X a 2.75 e il 2 a 3.05. Betway, infine, banca l’1 a 2.63, l’X a 2.80 e il 2 a 3.10.

DOVE VEDERE  IN TV O IN STREAMING

Atletico Tucuman – Velez, valevole per la 10^ giornata del Torneo Betano d’Apertura in programma martedì 18 marzo all’1:15, non avrà una copertura televisiva.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

Atletico Tucuman (4-4-2): Durso; Brandan, De Los Santos, Ferrari, Infante; Auzqui, Sanchez, Acosta, Franco; Diaz, Bajamich. Allenatore: Sava

Velez (4-2-3-1): Marchiori; Gordon, Fernandez, Gomez, Gomez; Roldan, Bouzat; Carrizo, Montoro, Bosch; Braian Romero. Allenatore: Dominguez

CONFRONTA LE QUOTE

Iscriviti alla nostra newsletter

e ricevi tutti gli aggiornamenti dai migliori bookmakers!