Mercoledì 12 novembre (calcio d’inizio alle 21) si gioca la 3^ giornata di Champions League femminile tra Atletico Madrid e Juventus. L’1 proposto a 1.60, l’X a 3.95, il 2 a 4.65.
IL PRONOSTICO DI ATLETICO MADRID – JUVENTUS | CHAMPIONS LEAGUE FEMMINILE – 12/11/2025
Roma e Juventus, queste le squadre italiane impegnate nel girone unico della Champions League femminile. Le bianconere sono attese dalla terza giornata della regular season contro l’Atletico Madrid. Una trasferta molto difficile per la squadra italiana che fa visita ad un club forte ma che, tuttavia, ha gli stessi punti in classifica. La gara si disputerà sul prato verde del “Centro Deportivo Wanda Alcalà de Henares”. Per i bookmakers, sono le padrone di casa ad essere decisamente favorite per l’ottenimento dell’intera posta.
COME SI PRESENTA L’ATLETICO MADRID
Uno scontro diretto vero e proprio nella pancia della classifica. Questo match è già un crocevia dopo 180 minuti mandati in archivio. L’Atletico Madrid è partito fortissimo nell’esordio della Champions League femminile. Alla prima giornata, infatti, le spagnole hanno travolto a domicilio il St. Polten con il tennistico punteggio di 0-6. La prima sconfitta, quindi, è arrivata tra le mura amiche e solo di misura contro il Manchester United. Naturalmente il ricco punteggio della prima giornata ha favorito anche i numeri dell’attacco spagnolo. Occhi puntati sulla mezzala Iannuzzi autrice di due goal ed un assist. L’obiettivo è di rientrare tra le prime quattro della classifica. La squadra scenderà in campo secondo un 433 molto offensivo.
COME ARRIVA LA JUVENTUS
Decisamente diverso non solo il modulo tattico ma anche l’atteggiamento della Juventus in vista della gara in Spagna. L’assetto inziale non dovrebbe prescindere dalla difesa a tre e da uno sviluppo sulle fasce con un 3412 o 352 dal primo minuto. Allo stesso tempo sarà importante capire che approccio le bianconere avranno in questa gara. Dopo anni di vittorie, l’inizio della nuova stagione sta viaggiando sulle montagne russe. In campionato, infatti, tanti risultati altalenanti. La Juventus ha battuto Lazio e Ternana ma ha anche alzato bandiera bianca contro Como e Milan nell’ultimo weekend. In Champions League, invece, sono arrivati due 2-1. Uno è stato positivo nella vittoria contro il Benfica. L’altro, invece, ha portato al KO contro il Bayern in Baviera.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI ATLETICO MADRID – JUVENTUS
Per gli analisti di Betssson favorito è l’Atletico Madrid con l’1 a 1.60, il 2 a 4.65 mentre l’X moltiplica per 3.95. Planetwin propone l’1 a 1.60, l’X a 3.95 e il 2 a 4.65. Betway, infine, banca l’1 a 1.62, l’X a 4.50 e il 2 a 4.50.
DOVE VEDERE IN TV O IN STREAMING
Atletico Madrid – Juventus, valevole per la 3^ giornata di Champions League femminile in programma mercoledì 12 novembre alle 21, sarà trasmessa da Disney+.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Atletico Madrid (4-3-3): Gallardo Nunez; Prez, Lauren Leal, Lloris, Medina; Garcia, Boe Risa, Iannuzzi; Luany, Gio Garbelini, Jensen.
Juventus (3-4-1-2): Peyraud-Magnin; Kullberg, Salvai, Lenzini; Bonansea, Walti, Schatzer, Carbonell; Pinto; Cambiaghi, Vangsgaard.



