Bonuspertutti

PROBABILI FORMAZIONI: ATLETICO MADRID – INTER | MERCOLEDÌ 12 MARZO ORE 21

Mercoledì sera (calcio d’inizio alle 21) si gioca il match valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League, fra l’Atletico Madrid e l’Inter. Il 2 proposto a 2.52, l’X a 3.35 e l’1 a 2.85.

IL PRONOSTICO DI ATLETICO MADRID – INTER | CHAMPIONS – 13/3/2024

L’incontro di calcio fra l’Atletico Madrid e l’Inter, in programma mercoledì 13 marzo alle 21, è valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Si partirà dall’1 a 0 in favore dei nerazzurri maturato nel match di andata. Gara decisa da una rete dell’austriaco Arnautovic a poco più di dieci minuti dalla fine. Padroni di casa, quindi, chiamati alla rimonta, nerazzurri che potranno giocare con due risultati su tre a disposizione. L’Atletico non sta attraversando un ottimo periodo di forma ed è reduce dal ko in campionato sul terreno di gioco del Cadice, mentre l’Inter viaggia a vele spiegate e vola con il morale a mille per aver infilato tredici vittorie consecutive e può concentrarsi sulla Champions, in quanto in campionato la pratica è, di fatto, archiviata, avendo un margine di ben 16 punti sul Milan secondo e di 17 sulla Juventus che occupa la terza posizione in classifica. Per i bookmaker favorita è l’Inter.

COME SI PRESENTA L’ATLETICO MADRID

L’Atletico Madrid, come detto, arriva a questo importante appuntamento dopo la sconfitta rimediata, in campionato, sul campo del Cadice che non vinceva una partita nella Liga dallo scorso settembre. De Paul e compagni non stanno attraversando un gran momento di forma, basti pensare che nelle ultime cinque partite hanno vinto soltanto con il Betis fra le mura amiche. Ma mercoledì sera gli i Colchoneros potranno contare sull’apporto di un pubblico sempre molto caloroso per provare a ribaltare risultato e pronostici. Il tecnico dei padroni di casa, Diego Simeone, proverà in ogni modo a recuperare l’attaccante Griezmann, alle prese con un fastidioso problema ad una caviglia che lo ha tenuto fuori nelle recenti partite. Se non dovesse farcela, spazio a Depay insieme con Morata.

COME ARRIVA L’INTER

L’Inter delle meraviglie ha conquistato la tredicesima vittoria consecutiva, battendo anche il Bologna al «Dall’Ara», una delle squadre più brillanti dell’intera Serie A. Una formazione, quella nerazzurra, che sta macinando record su record e che non ha alcuna intenzione di fermarsi. A Bologna, mister Simone Inzaghi si è affidato ad un ampio turnover per arrivare alla sfida di Madrid nelle migliori condizioni possibili. Nel reparto arretrato dovrebbe agire De Vrij insieme con Pavard e Bastoni, a presidiare le le corsie laterali ci saranno Darmian e Demarco, regia affidata a Calhanoglu con ai fianchi Barella e Mkhitaryan, in avanti la coppia del gol formata da Lautaro e Thuram.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI ATLETICO MADRID – INTER

Per gli analisti di BetFlag, favorito è l’Inter con il 2 a 2.52, l’1 a 2.85, mentre l’X moltiplica per 3.55. L’opzione GOAL è quotata a 1.78, la NOGOAL a 1.92. Planetwin propone il 2 a 2.51, l’X a 3.20 e l’1 a 2.90. Betway, infine, banca il 2 a 2.51, l’X a 3.32 e l’1 a 2.85.

DOVE VEDERE ATLETICO MADRID – INTER IN TV O IN STREAMING

Atletico Madrid-Inter, valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League, in programma mercoledì 13 marzo alle ore 21, sarà trasmessa, in diretta, in esclusiva, sulla piattaforma streaming Amazon Prime Video.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

ATLETICO MADRID (5-3-2): Oblak; Llorente, Savic, Witsel, Hermoso, Lino; Barrios, Koke, De Paul; Griezmann, Morata. All. Simeone. INTER (3-5-2): Sommer; Paart, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. All. Inzaghi. Sei un appassionato del fantacalcio? Scopri la Top 11 della settimana secondo Fantalgoritmo e corri a schierare la tua formazione!

CONFRONTA LE QUOTE