Il gioco e vietato ai minori e puo causare dipendenza patologica –
Consulta le probabilità di vincita www.adm.gov.it

PROBABILI FORMAZIONI: ATLETICO MADRID – ATHLETIC BILBAO | MERCOLEDI’ 7 FEBBRAIO 2024

Mercoledì sera sarà sfida tra Atletico Madrid e Athletic Bilbao. L’1 proposto a 2, ben lontano dal 2 a 3.65.

IL PRONOSTICO DI ATLETICO MADRID – ATHLETIC BILBAO | COPPA DEL RE – 7/2/2024

Quattro squadre con un solo obiettivo. Si è arrivati alle semifinali della Coppa del Re 2024 con il trofeo che verrà alzato da una tra Atletico Madrid, Athletic Bilbao, Maiorca e Real Sociedad. Una situazione che evidenzia un grandissimo equilibrio vista l’eliminazione del Real Madrid e del Barcellona. A questo punto è l’Atletico Madrid che appare come quella più avvantaggiata perle qualità della propria rosa e le sue qualità. Al “Wanda Metropolitano” andranno in scena i primi novanta minuti contro l’Athletic Bilbao.

COME SI PRESENTA L’ATLETICO MADRID

La squadra di Simeone è entrata in gioco a partire dal quarto turno. Grande percorso portato avanti fino ad ora dai colchoneros: vittoria sul Lugo per 1-3 seguito dallo spettacolare 4-2 ai supplementari contro il Real Madrid nel clasico. Nei quarti di finale è arrivata la ciliegina con il successo di misura sul Siviglia per 1-0. Nella gara d’andata di semifinale non si dovrebbero vedere tante novità. Nel 352 iniziale Savic guderà la difesa davanti a Oblak, sulle fasce agiranno Molina e Lino con Morata supportato da Griezmann in avanti.

COME ARRIVA L’ATHLETIC BILBAO

A differenza dell’Atletico Madrid, il Bilbao è entrato in gioco al secondo turno della Coppa del Re. Esordio vincente di misura per 1-2 contro l’UE Runi seguito dallo 0-3 contro il Cayon. Con il medesimo punteggio, la squadra di Valverde si è imposta anche contro l’Eibar. Poi sono arrivate le gare molto più difficili. Eliminato l’Alaves per 2-0 è stata davvero unica la gara per 4-2 contro il Barcellona. Entrambe le contendenti di questa semifinale, quindi, sono state protagoniste dei successi sui blaugrana e Real Madrid.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI ATLETICO MADRID – ATHLETIC BILBAO

Per gli analisti di BetFlag non è gara da tripla ma 1 a 2, con il 2 a 3.65 e l’X che moltiplica per 3.40. Planetwin propone l’1 a 1.95, l’X a 3.35 e il 2 a 3.75. Better, infine, banca l’1 a 1.97, l’X a 3.35 e il 2 a 3.80.

DOVE VEDERE ATLETICO MADRID – ATHLETIC BILBAO IN TV O IN STREAMING

Atletico Madrid-Athletic Bilbao si disputerà mercoledì 7 febbraio alle 21:30 e sarà trasmesso da DAZN.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

Atletico Madrid (3-5-2) Oblak, Savic, Witlse, Reinildo; Molina, Saul, Koke, De Paul, Lino; Griezmann, Morata. Allenatore: Simeone

Athletic Bilbao (4-3-3) Aguirrezabala, Yuri, Paredes, Vivian, De Marcos; Sancet, Prados, Vesga; Berenguer, Iñaki Williams, Guruzeta. Allenatore: Valverde

Sei un appassionato del fantacalcio? Scopri la Top 11 della settimana secondo Fantalgoritmo e corri a schierare la tua formazione!

CONFRONTA LE QUOTE