Il gioco e vietato ai minori e puo causare dipendenza patologica –
Consulta le probabilità di vincita www.adm.gov.it

PROBABILI FORMAZIONI: ATALANTA – VERONA | LUNEDI’ 15 APRILE ORE 20:45

Il calendario della trentaduesima giornata della Serie A propone l’interessante sfida tra l’Atalanta ed il Verona. Si gioca stasera alle 20:45 con i padroni di casa favoriti con l’1 a 1,47 e il 2 a 6,70.

IL PRONOSTICO DI ATALANTA – VERONA | SERIE A | 15/4/2024

La trentaduesima giornata del campionato di Serie A si concentra sul consueto posticipo del lunedì sera, che vedrà l’Atalanta affrontare il Verona al Gewiss Stadium. Entrambe le squadre sono alla ricerca di punti cruciali in questa fase finale della stagione, ma per obiettivi diversi: l’Atalanta cerca di mantenere la sua posizione di sesta forza del torneo per garantirsi un posto in Champions, mentre il Verona si batte per evitare la retrocessione, trovandosi attualmente al diciottesimo posto dopo il pareggio del Frosinone contro il Napoli. Negli ultimi cinque confronti tra le due squadre, l’Atalanta ha avuto la meglio quattro volte, mentre il Verona ha vinto solo una volta.

COME SI PRESENTA L’ATALANTA

Dopo lo spiacevole passo falso contro il Cagliari in campionato, l’Atalanta ha recentemente scritto un’altra pagina di storia in Europa League. Nella partita contro il Liverpool, la squadra di Gian Piero Gasperini ha ottenuto una vittoria storica per 3-0, con Gianluca Scamacca che è diventato il primo italiano a segnare una doppietta ad Anfield Road. Tuttavia, nelle ultime cinque partite di Serie A, gli orobici hanno raccolto solo 4 punti, e ora il quarto posto è distante nove punti, anche se la squadra ha due partite in meno rispetto al Bologna. In questa partita, la coppia avanzata sarà composta da De Ketelaere e Lookman, con Koopmeiners, uno dei giocatori più influenti della stagione per l’Atalanta, a supportarli nel centrocampo.

COME ARRIVA IL VERONA

Il Verona ha faticato a mantenere la continuità dopo le due vittorie consecutive ottenute alcune settimane fa, raccogliendo solo un punto nelle successive tre partite. La squadra di Marco Baroni ha commesso alcuni errori soprattutto nella sfida interna contro il Genoa, trovandosi così al terzultimo posto in classifica, anche se ha una partita in meno rispetto a Frosinone ed Empoli. Per ritrovare fiducia, il tecnico toscano, ex Lecce, punterà su Noslin come unico punto di riferimento in avanti, supportato sulla linea dei trequartisti dal trio composto da Folorunsho, Suslov e Lazovic.

LE QUOTE DEGLI ANALISTI DI ATALANTA – VERONA

Secondo le previsioni degli analisti di BetFlag, nell’incontro di Serie A tra Atalanta e Verona, i padroni di casa sono favoriti. Il successo dell’Atalanta in casa è quotato a 1,47, mentre il pareggio (X) e la vittoria del Verona (2) sono quotati rispettivamente 4,60 e 6,70. Nel complesso delle scommesse per questa partita, i bookmaker Better, GoldBet e Sisal propongono la vittoria dell’Atalanta a 1,45.

DOVE VEDERE IN TV O IN STREAMING

La partita tra Atalanta e Verona, valida per la trentaduesima giornata di Serie A, si terrà lunedì 15 aprile alle 20.45. L’evento sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Calcio e Sky Sport, sui canali 202 e 251 del satellite. In alternativa, sarà possibile seguire la partita in streaming su NOW e DAZN, con un abbonamento, o tramite l’app Sky Go.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Toloi, Hien, Djimsiti; Holm, Pasalic, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners; De Ketelaere, Lookman. All. Gasperini.

VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Dawidowicz, Magnani, Cabal; Duda, Dani Silva; Folorunsho, Suslov, Lazovic; Noslin. All. Baroni.

settimana secondo Fantalgoritmo e corri a schierare la tua formazione!

CONFRONTA LE QUOTE

MENU