Il gioco e vietato ai minori e puo causare dipendenza patologica –
Consulta le probabilità di vincita www.adm.gov.it

PROBABILI FORMAZIONI: ATALANTA – MONZA | MERCOLEDÌ 30 OTTOBRE

Mercoledì 30 ottobre (calcio d’inizio alle 20.45), si giocherà al «Gewiss stadium» di Bergamo, il match, valevole per la decima giornata di Serie A, fra l’Atalanta e il Monza.
Per i bookmakers favorita è la formazione di casa.

IL PRONOSTICO DI ATALANTA – MONZA | SERIE A – 30/10/2024

Turno infrasettimanale nel massimo campionato italiano. Sarà derby mercoledì 30 ottobre al «Gewsiss stadium» di Bergamo, dove l’Atalanta aspetta l’arrivo del Monza (calcio d’inizio alle 20.45), nella gara valevole per la decima giornata del campionato di Serie A.
Partita molto importante per entrambe le squadra. Orobici che, con i tre punti, potrebbero ulteriormente avvicinarsi alle primissime posizioni, mentre i brianzoli vogliono proseguire nel percorso iniziato qualche settimana addietro che li sta allontanando dalle zone caldissime della classifica.
Per i bookmakers, favorita è l’Atalanta.

COME SI PRESENTA L’ATALANTA

L’Atalanta ha ripreso a correre velocemente. Gli orobici sono reduci da sei risultati utili consecutivi, fra campionato e Champions League. Due pareggi e quattro vittorie per i nerazzurri, l’ultima delle quali in casa contro il Verona. Sei le reti messe a segno dai ragazzi allenati da mister Gian Piero Gasperini, con le doppiette di Lookman e Retegui e i gol di De Roon e De Ketelaere. Impressionante la forza d’urto della Dea che ha messo a segno 5 reti nei primi 35 minuti.
Per la gara contro il Monza, dovrebbero essere Pasalic e Lookman ad appoggiare bomber Retegui, con il dichiarato intento di scardinare la retroguardia dei biancorossi.

COME ARRIVA IL MONZA

Dopo un inizio di stagione molto difficile, il Monza sembra aver rialzato la testa e aver trovato la quadratura. I brianzoli sono imbattuti da tre turni nei quali hanno conquistato 5 punti, frutto dei pareggi con Roma e Venezia e al successo di Verona.
Contro l’Atalanta sarà una partita molto difficile per la squadra allenata da Alessandro Nesta che, però, non ha alcuna intenzione di indossare i panni di vittima sacrificale.
Dovrebbero essere Dani Mota e Maldini a giocare sulla trequarti, alle spalle di Djuric, autore del gol del pari nel match casalingo contro il Venezia.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI ATALANTA – MONZA

Per gli analisti di BetFlag, favorita è l’Atalanta con l’1 a 1.30, il 2 a 9.50, mentre l’X moltiplica per 5.50.
Bet365 propone l’1 a 1.30, l’X a 5 e il 2 a 10. PlanetWin, infine, banca l’1 a 1.29, l’X a 5.45, il 2 a 9.80.

DOVE VEDERE  IN TV O IN STREAMING

La gara fra l’Atalanta e il Monza, in programma mercoledì 30 ottobre alle 20.45, e valevole per la decima giornata del campionato di Serie A, sarà trasmessa in esclusiva sulla piattaforma streaming DAZN.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

ATALANTA: Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Bellanova, Ederson, De Roon, Ruggeri; Pasalic, Lookman; Retegui. All. Gasperini.

MONZA: Turati; Izzo, Mari, Carboni; Pereira, Pessina, Bianco, Kyriakopoulos; Mota, Maldini; Djuric. All. Nesta.

CONFRONTA LE QUOTE

MENU