Venerdì 6 novembre, fischio d’inizio alle 21, si disputerà l’incontro di calcio, fra l’Aston Villa e il Maccabi Tel Aviv, valevole per la quarta gioranta della fase campionato di Europa League.
Per i bookmakers favorito è l’Aston Villa. Il segno 1, infatti, si trova a lavagna a 1.23.
IL PRONOSTICO DI ASTON VILLA – MACCABI | EUROPA LEAGUE – 06/02/2025
Dopo la due giorni dedicata alla Champions League, giovedì 6 novembre sarà il turno dell’Europa League. A Villa Park, a Birmingham, l’Aston Villa ospiterà il Maccabi Tel Aviv, nella gara valevole per la quarta gioranta della fase campionato di Europa League.
Padroni di casa che, dopo due vittorie consecutive, sono incappati nella prima sconfitta in questa manifestazione contro l’Eagles, ospiti che, dal canto loro, vanno a caccia della prima vittoria, dopo aver collezionato due sconfitte e un pareggio con il Paok.
Si tratta del primo confronto ufficiale fra le due squadre che non si sono mai affrontate fra di loro.
Per i bookmakers ampiamente favorita è la formazione di casa.
COME SI PRESENTA L’ASTON VILLA
L’Aston Villa arriva a questo appuntamento dopo aver perso l’incontro di campionato con il Liverpool che ha posto fine ad una serie di quattro vittorie consecutive in Premier League per i villans. Cash e compagni si rituffano in Europa League dove vogliono riscattare la battuta d’arresto dello scorso 23 ottobre contro gli olandesi della Go Ahead Eagles.
Aston Villa che vanta sei punti in classifica e punta senza mezzi termini alla qualificazione direttamente agli ottavi di finale. Ma, per rientrare nelle posizioni che contano, la formazione britannica bisogno di ottenere i tre punti contro il Maccabi.
COME ARRIVA IL MACCABI
Il Maccabi Tel Aviv si presenterà a Villa Park privo dei propri sostenitori, decisione che ha scatenato un vespaio di polemiche fra i supporters israeliani che ci tenevano parecchio ad accompagnare la squadra del cuore a Birmingham.
Maccabi che, in campionato, si trova alle spalle dell’Hapoel Beer Sheva, lontana, comunque, soltanto un punto, mentre in Europa League è ancora alla ricerca della prima affermazione. Un pareggio, a reti inviolate con il Paok Salonicco all’esordio, e due sconfitte contro Dinamo Zagabria e Midtjylland negli altri due match rappresentano, sin qui, il magro bottino della squadra allenata da Lazetic.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI ASTON VILLA – MACCABI
Per gli analisti di WilliamHill, favorita è la formazione di casa con il segno 1 quotato a 1.23, la vittoria del Maccabi Tel Aviv (2) si trova a lavagna a 12, mentre l’X moltiplica per 6.60.
EuroBet propone l’1 a 1.22, l’X a 5.40 e il 2 a 9.
GoldBet propone l’1 a 1.27, l’X 5.50, il 2 a 10.
DOVE VEDERE IN TV O IN STREAMING
L’incontro di calcio fra l’Aston Villa e il Maccabi Tel Aviv, in programma giovedì 6 novembre (fischio d’inizio alle 21), sarà visibile sui canali Sky. In streaming sull’app Sky Go e sulla piattaforma NOW Tv.
LE PROBABILI FORMAZIONI
ASTON VILLA (4-2-3-1): Martinez; Cash, Konsa, Torres, Digne; Kamara, Onana; McGinn, Rogers, Guessand; Watkins. Allenatore: Emery.
MACCABI TEL AVIV (4-2-3-1): Mishpati; Asante, Shlomo, Camara, Revivo; Shahar, Sissokho; Davida, Abu Farhi, Madmon; Peretz. Allenatore: Lazetic.



