Il gioco e vietato ai minori e puo causare dipendenza patologica –
Consulta le probabilità di vincita www.adm.gov.it

PROBABILI FORMAZIONI: ASTON VILLA – JUVENTUS | MERCOLEDI’ 27 NOVEMBRE 2024

Mercoledì 27 novembre (calcio d’inizio alle 21) si gioca la 5^ giornata di Champions League tra Aston Villa e Juventus. L’1 proposto a 2.30, l’X a 3.20, il 2 a 3.25.

IL PRONOSTICO DI ASTON VILLA – JUVENTUS | CHAMPIONS LEAGUE – 27/11/2024

Un vero e proprio match crocevia nel panorama del girone unico di Champions League. Aston Villa e Juventus si ritrovano di fronte a novanta minuti quasi da dentro o fuori. Gli inglesi cercano conferme dopo settimane vissute sulle montagne russe. Sul fronte opposto Thiago Motta, da inizio stagione, non ha mai avuto la squadra al completo e si presenterà a Birmingham con appena quattordici giocatori di movimento e diciassette convocati. Insomma una gara da tripla aperta a qualsiasi pronostico e che vede gli inglesi favoriti leggermente soprattutto per una questione numerica. Tanto del passaggio agli ottavi passa da questa sfida.

COME SI PRESENTA L’ASTON VILLA

Due risultati su tre a favore degli inglesi. L’Aston Villa si presenta alla gara occupando l’ottavo posto che significherebbe qualificazione diretta agli ottavi. Nove punti conquistati fino ad ora grazie a tre successi consecutivi: 0-3 contro lo Young Boys, 1-0 sul Bayern Monaco prestigioso e il 2-0 sul Bologna. Solo nella quarta giornata è arrivato il primo KO inaspettato per 1-0 contro il Club Brugge. Adesso l’importante è non perdere contro la Juventus che, altrimenti, opererebbe il sorpasso. La squadra di Emery è quadrata, ben organizzata anche se ha perso dei calciatori chiave come Douglas Luiz passato proprio alla Juventus. L’ex tecnico del Siviglia, che sa come vincere in Europa, non avrà a disposizione Onana, Konsa Ramsey e Kamara. Sarà 4231 iniziale con Duran migliore marcatore a quota 2 goal. Recuperato Barkley che sarà il perno di centrocampo ed è andato in goal nell’ultima giornata di Premier League.

COME ARRIVA LA JUVENTUS

La situazione in casa Juventus è davvero disastrosa sul piano numerico e delle assenze. Thiago Motta non potrà contare su: Bremer, Cabal, Douglas Luiz, Nico Gonzalez, McKennie, Adzic, Milik, Vlahovic. Di fatto la difesa ha perso due giocatori importanti, di cui uno fondamentale, per rottura del legamento crociato che si traduce in stagione finita. A centrocampo Douglas Luiz continua a lavorare a parte mentre Adzic è al terzo infortunio muscolare in stagione. Alla vigilia della sfida si è fatto male anche McKennie che, in estate, ha rifiutato il passaggio proprio all’Aston Villa. In avanti, poi, mancano completamente i riferimenti centrali con Vlahovic e Milik ai box. A questi va aggiunto Nico Gonzalez che non si vede in campo dalla gara contro il Lipsia di Champions League. Bisognerà fare di necessità virtù senza scelte dalla panchina. La Juventus non può permettersi passi falsi dal momento che non trova il successo da due giornate dopo la sconfitta contro lo Stoccarda ed il pareggio di Lille.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI ASTON VILLA – JUVENTUS

Per gli analisti di BetFlag, favorito è l’Aston Villa con l’1 a 2.30, il 2 a 3.25 mentre l’X moltiplica per 3.20. Planetwin propone l’1 a 2.25, l’X a 3.15 e il 2 a 3.20. Betway, infine, banca l’1 a 2.30, l’X a 3.25 e il 2 a 3.25.

DOVE VEDERE  IN TV O IN STREAMING

Aston Villa – Juventus, valevole per la 5^ giornata di Champions League in programma mercoledì 27 novembre alle 21, sarà trasmessa da Amazon Prime.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

Aston Villa (4-2-3-1): Martinez; Cash, Torres, Carlos, Digne; Barkley, Tielemans; Bailey, Rogers, McGinn; Watkins. Allenatore: Emery

Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio, Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso, Locatelli, Thuram, Weah, Fagioli, Yildiz; Koopmeiners. Allenatore: Motta

CONFRONTA LE QUOTE