La finale dell’ATP 500 di Amburgo è stata definita: Ignacio Buse e Tommy Paul si affronteranno per il titolo. L’americano Paul ha compiuto una rimonta spettacolare contro Alex de Minaur, vincendo con il punteggio di 2-6, 6-3, 6-3 dopo essere stato in svantaggio per 2-6, 0-3.
Paul ha dimostrato grande determinazione e coraggio, riuscendo a ribaltare il match e a prendere il controllo della partita. Dall’altra parte, la rivelazione Buse continua la sua ascesa, partendo dalle qualificazioni e raggiungendo la finale dopo aver battuto l’americano Kovacevic con il punteggio di 6-1, 6-4.
Il peruviano del 2004 sta giocando un tennis di alto livello e si è guadagnato un posto nell’ultimo atto del torneo. La finale promette di essere un match emozionante e pieno di azione.
Fonte originale: tennisitaliano.it
