Oddschecker Global Media ha acquisito SuperScommesse.it, un portale di affiliazione leader in Italia. La conferma arriva da Catena Media, la società che gestisce il sito. Nel proprio report trimestrale ha comunicato di aver ceduto tutte le proprietà italiane per 19,8 milioni di euro. “Questo accordo ci ha permesso di espanderci nel secondo maggiore mercato europeo. – Si legge nel comunicato di Oddschecker. L’obiettivo è consolidare la nostra posizione di compagnia più grande nel Paese per quanto riguarda la pubblicità del settore”. L’importanza strategica dell’accordo, secondo SBC News, riguarda le sponsorship di SuperScommesse con Gazzetta dello Sport e DAZN, che incrementeranno lo sviluppo del progetto “Confido Network”: il nuovo programma di affiliazione di Oddschecker, che include oltre mille accordi con più di 200 operatori globali. Stuart Simms, amministratore delegato di Oddschecker, ha definito l’accordo utile per “raddoppiare la presenza del brand nell’attivo mercato italiano, un territorio chiave”, in cui SuperScommesse funge da “aggiunta ideale” per rafforzare “la nostra impronta in Italia”. Il mercato del Paese è “in crescita” e ha “ancora un grande potenziale”, secondo Simms, soprattutto in virtù della volontà di “procedere verso la digitalizzazione”, che consentirà ancor di più di “provvedere alle comparazioni di quote, dove Oddschecker intende mantenere una posizione di preminenza”. Fonte Agipro