Il gioco e vietato ai minori e puo causare dipendenza patologica –
Consulta le probabilità di vincita www.adm.gov.it

Il gioco e vietato ai minori e puo causare dipendenza patologica –
Consulta le probabilità di vincita www.adm.gov.it

Medvedev preferisce Almaty alla Six Kings Slam: “Mi servono punti e match ufficiali”

Il russo in conferenza stampa ha spiegato l’invito che gli era stato rivolto per andare in Arabia

Foto di Ray Giubilo

Daniil Medvedev appare in ripresa nelle ultime settimane: la nuova cura Johansson sembrerebbe aver portato un po’ di freschezza nel tennis del russo dopo un’annata piena di difficoltà e priva di grandi risultati e di grandi acuti. Adesso il moscovita sta provando a rientrare nella corsa alle ATP Finals, anche se la scorsa settimana a Shanghai ha mancato una grande occasione per fare punti pesanti. Medvedev che è andato a giocare in Kazakistan, ad Almaty, laddove oggi è partito battendo Adam Walton 7-5 7-6(0) e domani troverà Marozsan ai quarti.

In conferenza stampa, l’attuale numero 14 del mondo ha risposto a una domanda di un giornalista riguardo a un invito che gli hanno rivolto per andare alla Six Kings Slam: “A Riad in realtà è tutto più complicato, in primis, per quanto ne so io, il montepremi non è 1.5 milioni a testa solo per la partecipazione, ma dipende dai giocatori. Io sono sceso tanto di ranking, quindi era chiaro sin dall’inizio che non mi avrebbero invitato, perché lì invitano i sei migliori e l’anno scorso fecero un’eccezione per Rafa. Per questo motivo mi sono iscritto in Kazakistan e se mi iscrivo a un torneo significa che quel torneo lo andrò a giocare. Magari c’era la possibilità, ma se prendo accordi con qualcuno mantengo la parola, per questo motivo sono ad Almaty e inoltre c’è anche la questione ranking: ho bisogno di giocare e di vincere match ufficiali“.

L’articolo Medvedev preferisce Almaty alla Six Kings Slam: “Mi servono punti e match ufficiali” proviene da Il Tennis Italiano.

SCOPRI LE NOSTRE GUIDE

Iscriviti alla nostra newsletter

e ricevi tutti gli aggiornamenti dai migliori bookmakers!