Il n.2 del mondo chiuderà la sessione diurna sul Centrale con Bergs, Musetti-Sonego sul Campo 1

Programma bellissimo e pieno di grandi partite nella giornata di mercoledì 29 ottobre nel Masters 1000 di Parigi nello splendido impianto della Defense Arena che ospita il torneo da quest’anno, spostandosi da Bercy a Nanterre. Sarà il giorno dell’esordio del n.2 del mondo Jannik Sinner che, dopo il trionfo di Vienna, affronterà il belga Zizou Bergs all’esordio parigino: il belga si è sbarazzato ieri di Michelsen ed è molto esplosivo, vedremo come si troverà l’azzurro in condizioni che ha definito non ideali. Match che è programmato come terzo dalle 11.00 sul Centrale: si apre con il derby dei cugini tra Rinderknech e Vacherot nel replay della finale di Shanghai e si prosegue con Zverev-Ugo Carabelli. In serale spazio allo spettacolo che possono offrire Corentin Moutet e Alexander Bublik e a Khachanov-Fonseca.
Sul Campo 1 ecco che come quarto incontro c’è la sfida tra Lorenzo Musetti e Lorenzo Sonego, un suggestivo derby italiano che per il carrarino può rappresentare un ulteriore avvicinamento alle ATP Finals. Vedremo cosa farà Auger-Aliassime con Muller e un altro grande match è quello che oppone Medvedev a Dimitrov.
Ecco il programma completo di giornata:
Paris ATP Masters 1000 Order of play – Wednesday, October 29, 2025 pic.twitter.com/AXhxEFdmio
— Tennis Schedules (@SchedulesTennis) October 28, 2025
L’articolo Masters 1000 Parigi, il programma del 29 ottobre: Sinner debutta con Bergs, derby Musetti-Sonego proviene da Il Tennis Italiano.









