Molti di noi faticano a non farsi travolgere dalla macchina dei contenuti, anche quando semplicemente diciamo: ‘Questo non ha importanza’
La scorsa settimana, un video ha fatto il giro del web mostrando Diego Simeone arrabbiato con Ben White per aver camminato sopra un enorme tappeto con lo stemma dell’Atlético Madrid posizionato letteralmente al centro dell’ingresso del tunnel, che Ben White doveva attraversare per raggiungere la stanza in cui doveva cambiarsi.
Poi, martedì sera, Diego Simeone ha camminato sopra un enorme tappeto con lo stemma dell’Arsenal situato al centro del tunnel all’Emirates Stadium per raggiungere la stanza che l’Arsenal aveva scelto per lui e il resto della sua squadra, l’Atlético Madrid, per cambiarsi.
Continua a leggere…Fonte originale: theguardian.com









