Il gioco e vietato ai minori e puo causare dipendenza patologica –
Consulta le probabilità di vincita www.adm.gov.it

Il gioco e vietato ai minori e puo causare dipendenza patologica –
Consulta le probabilità di vincita www.adm.gov.it

L’Argentina ipoteca Torino in Olanda, sorpresa Austria

Va a gonfie vele anche la Germania, Croazia sotto 2-0 in casa con la Francia

Getty images for ITF

Giornata ricchissima di match valevoli per gli ottavi di finale di Coppa Davis che tornano con il formato casa-trasferta e al meglio dei cinque incontri. Chi ha cominciato benissimo sono Argentina e Germania, capaci già di indirizzare i loro tie sul 2-0. Come prevedibile, pochi problemi per i tedeschi in Giappone sul veloce indoor di Tokyo: Jan-Lennard Struff ha superato Yoshihito Nishioka con il punteggio di 6-4 6-7/4) 6-4 in poco meno di due ore e mezza, con il teutonico che ha trovato i break decisivi proprio in coda al primo e al terzo parziale. Si è proseguito poi con il successo più netto da parte di Hanfmann su Mochizuki con un doppio 6-3.

Decisamente bene l’Argentina con l’uomo Davis per eccellenza Tomas Martin Etcheverry che ancora in questo contesto ha giocato un match eccezionale contro Jesper de Jong: doppio 6-4 per il sudamericano che ha lasciato il testimone poi a Francisco Cerundolo, che ha piegato van de Zandschulp per 7-6(4) 6-1, con l’olandese che ha fallito un set point nel primo parziale sul 5-4 40-30. Olanda quindi sotto 0-2 in casa a Groningen.

Chi ha sorpreso soprattutto è stata l’Austria, data per sfavorita contro l’Ungheria. 2-0 grazie al bell’exploit di Rodionov su Marozsan per 6-2 6-7(5) 7-5 e poi ha proseguito con l’impresa di Neumayer che è passato sopra a Fucsovics al tiebreak del terzo a Debrecen. Sulla terra battuta di Osjiek è sotto 2-0 la Croazia padrone di casa contro la Francia lanciata dai successi di Moutet e Rinderknech contro Prizmic e Cilic.

L’articolo L’Argentina ipoteca Torino in Olanda, sorpresa Austria proviene da Il Tennis Italiano.

SCOPRI LE NOSTRE GUIDE

Iscriviti alla nostra newsletter

e ricevi tutti gli aggiornamenti dai migliori bookmakers!