Il gioco e vietato ai minori e puo causare dipendenza patologica –
Consulta le probabilità di vincita www.adm.gov.it

Il gioco e vietato ai minori e puo causare dipendenza patologica –
Consulta le probabilità di vincita www.adm.gov.it

La stampa spagnola attacca Lorenzo Musetti. “Poco elegante”

Lorenzo Musetti ha travolto lo spagnolo Jaume Munar agli ottavi di finale degli US Open, imponendosi con il perentorio punteggio di 6-3, 6-0, 6-1 sul cemento di Flushing Meadows a New York. Il toscano ha impartito una sonora lezione di tennis all’iberico nell’ultimo Slam della stagione e si è guadagnato il diritto di disputare il quarto di finale sul suolo statunitense contro Jannik Sinner, oltre a rafforzare la propria posizione nella top-10 del ranking ATP.

Il 23enne ha prevalso con lo schiacciante punteggio di 6-3, 6-0, 6-1 offrendo una prestazione tecnica di livello encomiabile, ma alcuni addetti ai lavori iberici non hanno evidentemente gradito e hanno addotto delle scusanti per giustificare la netta debacle di Munar e sminuire la schiacciante affermazione dell’azzurro, che si è ritrovato dopo un ultimo mese un po’ sottotono in seguito alla semifinale conquistata al Roland Garros.

La celebre testata AS ha infatti intitolato:Un raffreddore mette KO Munar contro un Musetti poco elegante“. Nel sottotitolo si prosegue: “Il maiorchino, visibilmente malato, decide di non ritirarsi e perde contro l’italiano in tre set. Lorenzo non lo menziona nemmeno nella sua intervista post-partita e loda il suo tennis“. Nel pezzo un primo affondo: “Non si saprà mai cosa sarebbe successo se non fosse stato per la febbre che ha compromesso le capacità fisiche e tennistiche dello spagnolo“.

Il paragrafo finale inizia con il titoletto: “Musetti, poco elegante“. A seguire riporta le dichiarazioni rilasciate da Munar dopo il successo ottenuto al turno precedente contro il belga Zizou Bergs: “Ho una mezza faringite. Non ho chiuso occhio negli ultimi due giorni”. Il giornalista Nacho Albarran rosegue: “Munar urante la partita ha commesso errori non forzati con una frequenza insolita e ha avuto difficoltà a respirare. Per orgoglio, come ha ammesso, il balearico non si è ritirato dopo aver incassato un bagel. Non meritava una conclusione così amara“.

SCOPRI LE NOSTRE GUIDE

Iscriviti alla nostra newsletter

e ricevi tutti gli aggiornamenti dai migliori bookmakers!