Il Liverpool ha ufficialmente annunciato la nomina di Andoni Iraola come nuovo allenatore della squadra, in vista della stagione 2026-27.
Il tecnico, ex allenatore del Bournemouth, ha espresso la sua grande emozione per l’incarico: “Sono davvero emozionato, perché so che il Liverpool è un club enorme, uno dei più grandi al mondo”.
Iraola ha spiegato di aver sempre considerato il Liverpool un club speciale, anche prima di approfondirne la conoscenza. “Non serve molto per essere attratti dal Liverpool, perché il Liverpool è il Liverpool”.
Il nuovo allenatore ha sottolineato l’atmosfera, i tifosi, il club, i giocatori e la possibilità di lottare per i titoli come elementi che lo hanno convinto a prendere il timone della squadra.
Iraola arriva al Liverpool dopo tre stagioni al Bournemouth, dove ha guidato la squadra a risultati storici, culminati con la prima qualificazione alla Europa League della storia del club.
Fonte originale: soccernews.com









